Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter
Moto top, sembra una nota da strada assolutamente completa in tutto, e i consumi si sono limitati rispetto alla versione precedente 500.
Cito una recensione effettuata da Tg2 motori quando fu presentato questo modello. Difetti....non pervenuti!!!!
Posso dire che è veramente un buon scuterone sotto ogni punti di vista, come maneggevolezza, ciclistica e un motore da "favola". Zero vibrazioni e sospensioni che svolgono il proprio dovere. In due si possono affrontare viaggi con tutta tranquillità.
Mezzo molto buono: ottima tuttofare che permette il tragitto casa/lavoro tutti i giorni ma adatta anche per gite domenicali e ad uscite più impegnative in termini chilometrici
Percorro circa 40 mila km l' anno in scooter per lavoro, ho avuto 8 tmax e nel mezzo un Bmw c600 sport e un Burgman 650 l'affidabilità, la stabilità, la resistenza del motore, la bilanciatura dei consumi gomme, pastiglie freni, carburante che ha questo scooter è impareggiabile oserei dire un mezzo indistruttibile, acqua, gelo, sale stradale e' un prodotto che ha un prezzo forse ingiustificabile per chi lo usa solo per immagine e moda ma garantisco che in 8 versioni di questo scooter non ho mai avuto un problema. Incredibile!!!
Il migliore in assoluto come scooter, e superiore anche a qualche moto. Per la mia esperienza è un prodotto validissimo come del resto tutta la produzione giapponese massima affidabilità.
Bellissimo Tmax come sempre ogni anno i modelli sono attraenti e performanti. Prezzi ancora troppo alti ma tiene il mercato.
Come è fatta
molto bene
Come va
eccellentemente
Cosa mi piace
tutto
Cosa cambierei
cupolino non protegge bene