Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' sempre uno dei top nel settore scooter soprattutto anche nel prezzo.
Ritengo però abbia perso in sportività e immagine si è un pò "imborghesito".
Il motore in questo 530cc non entusiasma più di tanto ... telaio e freni comunque sempre top.
Considerata la quotazione attuale e dopo 20 anni di produzione Yamaha dovrebbe proporre una svolta con motore più cattivo ...
Impeccabile in agilità estetica e frenata.
Ho utilizzato lo scooter per circa due anni mi sono trovato benissimo, bassi consumi abbinati a grandi prestazioni.
Molto comodo anche per le gite fuori porta.
Ottimo scooter il migliore in assoluto sia di comfort che di motore...
ottimo