Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Se non fosse per la mancanza del serbatoio in mezzo alle gambe sembra di guidare una moto.
Moto bellissima, la uso per fare dei viaggi molto lunghi ed in città, mi sono trovato benissimo.
È lo scooter che più si avvicina ad una moto,ottima ciclistica,motore super,affidabilità da giapponesi, imprescindibile, forse i freni migliorabili ma l'ho comprato usato, forse è lo stato del disco e pastiglie che sono biscottate.
Comodo, pratico, veloce con consumi OK. Ottimo anche in due, parabrezza protettivo, confortevole e molto maneggevole. Frenata buona ma migliorabile. Vibrazioni quasi inesistenti. Mi e' piaciuto molto, anche nei percorsi lunghi dove non stanca alla guida ed è realmente comodo.
Moto comoda maneggevole, molto affidabile ( mai avuto inconvenienti di nessun tipo ).
Sfruttabile anche per brevi viaggi e week end al mare, unisce potenza e versatilità
t max lo scooter perfetto! Agile, scattante, brillante in mezzo al traffico ed anche in autostrada.
ideale per piccoli spostamenti ed anche per viaggi più lunghi. sicuramente il miglior compromesso per chi per mille motivi non può o non vuole avere una moto.
Unico, affidabile, performante. Il suo successo non è casuale. Ottimo in tutte le stagioni.
Nonostante le dimensioni generose ed il peso si tratta di un mezzo estremamente agile. Non è molto potente ma ha una ottima ciclistica che gli permette di tenere ottimi ritmi nel misto stretto.
Il Tmax è un icona. Tmax 20 anni e non sentirli più invecchia e più piace peccato il prezzo di vendita sia troppo alto.
Moto fantastica la consiglio vivamente, la cambio con malincuore, comoda e affidabile, sempre a portata di mano, in una sola parola fantastica.