Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Intramontabile, prodotto di qualità, personalizzabile a più non posso come una 500 del '57.
Di motore ne ha da vendere, un po' assetato ma ci sta, regala sempre grandi prestazioni..senza variare alcunché è già una bomba!!
Potente, affidabile, indistruttibile. Posso dire di essermi trovato molto bene. Assolutamente consigliato.
Ottimo maxi scooter, motore potente e accelerata impressionante. Frenata eccezionale. Tenuta di strada perfetta. Uno scooter che ti perdona molti errori di guida.
Vendo tmax 500 km 38000 euro 3200
Scooter molto divertente e molto agile.
Moto sempre pronta, agile e scattante. Nessun problema in più di 15 anni di utilizzo. Comoda anche per lunghi viaggi, imbattibile nel misto e per gite brevi.
Non so come sono le versioni/modelli successivi ma di questo posso dire che è davvero affidabile. Oltre alla ben nota ciclistica che permette una guida divertente e sportiva, dopo tanti chilometri, il motore riesce ancora a sorprendere.
Veloce, comodo, silenzioso, pratico, ben frenato, parco nei consumi. E' uno scooter solo per chi non l'ha mai avuto...
L'unica vera moto fatta a scooter, ma infinitamente più comoda, un piacere da guidare.