Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Yamaha Majesty 400 è uno scooter per la città e per viaggi brevi in autostrada. Comodo e maneggevole alla guida, ha un vano capiente per contenere due caschi integrali ma anche la spesa del supermercato. Affidabile anche in velocità.
Lo scooter è in buone condizioni estetiche e di motore, tagliandato da poco, sostituito freni con pasticche brembo, paraolii anteriori e tutti i relativi filtri, gomme al 100% sostituite da poco, 1.600,00 euro sono leggermente trattabili.
La mia esperienza è stata lunga oltre 10 anni di viaggi lunghi e medi ma anche nel percorso cittadino ha saputo difendersi. Stabilità, capacità di carico, impianto frenante mi hanno soddisfatto maggiormente ma anche la giusta manutenzione ordinaria mi ha permesso di non avere nessun tipo di inconveniente.
Affidabile è sicura. In autostrada è stabile alle alte velocità, almeno per uno scooter (intorno 130/140km e potrebbe andare oltre). In città si guida agilmente, bisogna solo fare più attenzione quando si guida a zig-zag tra le auto ferme nel traffico, rispetto agli scooter con ruota alta.
Discreta la frenata anche senza ABS.
Molto comodo, bene sia in autostrada che in citta', vano sottosella capiente, ci stanno tranquillamente 2 caschi.
È un mezzo molto valido e purtroppo non è più costituito da Yamaha perché non esiste la nuova versione. È un peccato.
Mi sono trovato molto bene con questo scooter. Comodo al percorsi lunghi. Unico peccato che parte un po lento, ma sui 40 km diventa un mostro.
Uno scooter old style con il quale ci vai al mare, a fare la spesa (tantissimo vano carico), dovunque vuoi ma in modo "pacioso" e largo quindi tra il traffico non è una bicicletta ma è talmente comodo che lo ricomprerei domani.
Scooter yamaha il Top. Un grande motore e comoda per tutti i giri quotidiani e extra urbani
Mezzo molto comodo, ottime prestazioni e consumi. L'ampio vano sotto sella e il bauletto lo rendono adatto anche per fare la spesa. Parabrezza molto protettivo, a differenza delle nuove generazioni di scooter. Mai avuto problemi con il motore. L'unico intervento che ho dovuto eseguire, a causa mia per il poco utilizzo, non mettendolo mai neanche in moto nei mesi invernali, è la sostituzione della pompa della benzina che pertanto è nuova.