Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una gran bella Moto, divertente al punto giusto, un mix fra sportiva e turismo, bella anche per viaggiare in 2 per brevi e lunghi tragitti. Un gran bel motore,4 cilindri ben gestiti da un elettronica ottima. La consiglio a tanti.
Splendida moto, affidabile compagna d'avventure. Mai avuto problemi seri, solo tagliandi e materiali di consumo.
È una sport tourer dalle linee ancora molto attuali, è molto performante rispetto ai recenti modelli, una pecca sono i consumi un po' alti, ma si fa perdonare per il suo carattere mangia asfalto e la sua ottima posizione di guida.
Un po' pesante per pensare di utilizzarla nelle grandi città, è pensata più per gite fuori porta e viaggi non troppo lunghi.
L'impianto frenante a mio vedere sarebbe da potenziare a causa del peso e la potenza dell'affidabile motore derivato dalla corsaiola R1.
Chi ha avuto questa moto chiede a gran voce la nuova versione aggiornata. Una sport tourer vera!
Una moto grintosa generosa tienila sopra i 5000 giri e gioisci con lei. freni sempre all'altezza delle esigenze. è una moto sportiva per cui il confort va in secondo piano, ma quando l'accendi non ti poni quel problema. Adrenalina pura. E' una moto senza elettronica la devi sentire curva dopo curva con pneumatici sportivi è incollata alla strada. Mi dispiace tanto venderla ma con la mia compagna il prossimo anno abbiamo in mente un lungo giro e lei non è certo la moto da turismo.
Motore decisamente esuberante, non consigliabile agli inesperti (150 cv sono tanti). Appena vuoto ma comunque fluido ai bassi, una volta passati gli 8000 giri la spinta è aggressiva, quasi violenta, richiede esperienza. Per chi come me proviene da una Suzuki GSX-R 1000 quasi un giocattolo, e rispetto a quest'ultima si avverte subito la differenza nel reparto ciclistico, con una forcella dignitosa ma un mono di serie decisamente non all'altezza (consigliabile la sostituzione con un Ohlins o un Mupo). Impianto frenante a cinque stelle, in oltre 50.000 km mai un'incertezza, anche nell'uso più impegnativo. Postura di guida abbastanza eretta che consente trasferte anche a lungo raggio senza affaticare troppo la schiena, protezione aerodinamica nella norma. Per i 'globetrotter' si consiglia sella comfort aftermarket e parabrezza maggiorato GT.
Affidabilità massima, in 13 anni e oltre 50.000 mai un intervento straordinario, solo tagliandi e sostituzione parti soggette ad usura. Impianto elettrico a prova di bomba, non c'è lavaggio a getto o acquazzone che abbia potuto metterlo in crisi.
Moto ottima sotto tutti i punti di vista, non ti lascia mai a piedi, ha poca elettronica e per questo non si rompe mai. La consiglio sia a quelle persone che vogliono divertirsi tra le curve e ha a quelle che amano viaggiare.
La moto mi ha dato soddisfazioni,è una moto comoda e maneggevole. Mai dato dei problemi. Cavalli gestibili.
Comunque è una moto da considerarsi affidabile.
Ho guidato questa moto per 11 anni è l'ho sempre trovata poliedrica e divertente permettendomi di affrontare viaggi impegnativi come raggiungere Capo Nord o di trascorrere qualche ora in un circuito. Estremamente affidabile e ben costruita. Se devo trovarle un difetto l'illuminazione di notte non è eccellente e sarebbero necessari fari aggiuntivi o a led.
Completa, divertente per ogni uso, motore lineare infinito, facile e intuitiva. Consiglio di accorciare i rapporti.
Il diapason una garanzia.