Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una piccola Tourer fatta per macinare chilometri. Accessoriata come una maxi Adventure ma al prezzo di uno scooter.
Unico neo il motore un po' piccolo. Con una decina di cavalli in più sarebbe stata praticamente perfetta
Moto polivalente, ottima per l uso quotidiano, consumi di benzina irrisorio e prestazioni medio alte per la cilindrata. L ho usata anche per lunghi viaggi, comoda, il cupolino regolabile aiuta molto a coprire il pilota e il grande quadro tft fa tenere tutto sotto controllo, compresa la pressione dei pneumatici e la carica della batteria.
Ottima moto, anche in doppio motore sempre pronto e moto divertente, perfetta per viaggi.
Moto perfetta per neofiti, che si vogliono avvicinare al mondo delle moto da viaggio.
Sono rimasto davvero stupito dalla facilità di utilizzo di questa moto.
Versatile,grintosa,ti da sempre feeling.
Discreta "prima" moto. Meccanica e componentistica di buon livello. Non comodissima per viaggi lunghi (specie per il passeggero).
Se avesse più cavalli sarebbe un ottima moto .maneggevole leggera .consumi 20km con un litro. Velocità massima 170 km
Ha un bel motore che spinge molto in partenza, certo non tira fino a 200. È una moto versatile, agile, adatta sia per la città che per viaggi più impegnativi. Consumi ottimi.
Ottima per neopatentati. Considerato cubatura e frazionamento non vibra molto. Chi si lamenta ( su vari forum) forse non considera che parliamo di un piccolo motore. Qualche plastica ha qualche risonanza, ma niente di che. Consumi ridicoli, prestazioni decenti ciclistica ottima. Con un paio di discrete gomme ci si diverte. Assemblaggio buono. Piccoli difetti: livello carburante impreciso, strumento in alcune situazioni poco visibile. Moto comoda e discretamente protettiva. Non è un Rt BMW ma neanche una naked, in inverno con la dotazione standard si va bene. Peccato non l' abbiano dotata di un motore più prestante.
Moto ideale per chi inizia ma che non delude anche i più esperti, permette di fare tutto in economicità, unico difetto la sella un pelino scomoda per il passeggero, per il resto una moto con un ottimo rapporto qualità prezzo considerata la dotazione che comprende le valigie in alluminio.