Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi sono trovato molto bene, ha buone prestazioni, consumi ridotti, sella bassa e un peso accettabile. l ho usata per viaggiare sia in estate che in inverno. Buona qualità dei materiali, anche le plastiche sono solide e ben fatte.
Voge valico 500 ds una vera sorpresa!!!
Moto adatta per fare tutto e per tutti anche alle prime armi con le 2 ruote.
La moto si comporta bene in strada e nei viaggi lunghi caricata con valige e passeggero, grintosa quando serve e docile per guardarsi intorno. Una bella frenata comandata da freni nisin, ottima la forcella kaiaba e il mono posteriore regolabile nel precarico.
Direi in tutto un’ottima moto!!!
Leggera, maneggevole, comoda, assetto morbido, motore brillante e consuma poco 26km litro, perfetta per viaggiare in 2 con il tris valige.
Ottima moto per qualità/prezzo, motore robusto con i giusti cavalli, buona anche la qualità costruttiva.
La moto che sto utilizzando e proprio una signora Moto, molto comoda velocità max 150km e consumi sono dai 3,8 ai 4 litri per 100km.
Ottima moto per chi non cerca troppe cose impegnative, equipaggiata molto bene per viaggi di lunga e media durata.
Ottima moto fatta con componentistica di ottima qualità ad un ottimo prezzo.
Ottima moto per iniziare a viaggiare, consumi ridotti, leggera e confortevole a patto di non essere dei giganti, per chi è sotto il metro e ottanta, l'abitabilità è buona, in 2 se si è più alti si viaggia stretti. È completa di tutto con il tris di valigie di ottima fattura, freni nissin, sospensioni kayba, elettronica bosh, tutti i componenti sono di qualità e solamente la sella passeggero poco imbottita e qualche vibrazione sui 4000 giri che può dare fastidio ma In generale un ottimo rapporto qualità prezzo.
Bella ma è ideale per chi deve prendere la mano per poi passare a moto più potenti.
Ad un mese dall'acquisto mi sono convinto a scrivere due righe sulla Voge Valico 500 DS, tralasciando l'estetica la cui valutazione secondo me è sempre soggettiva, è un'ottima moto media, la seduta è comoda, il motore regolare, valida alternativa agli scooter in città, è leggera, ci si può tranquillamente viaggiare, ovviamente è una media cilindrata e non si può pretendere che cammini come un mille, ma questo vale per tutte le moto simili.... Secondo me è la migliore proposta della categoria soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo