Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
pensare di viaggiare senza pensare ai kilometri non è sempre facile , con la Triumph Trophy1200, è possibile anche in due con bagagli , a tratte da 500 600 km giornalieri, sotto l'acqua sei protetto dal parabrezza elettrico che in verticale praticamente ti crea una barriera , lateralmente sei protetto dalle fiancate, non scalda niente , avendo le uscite di calore fatte in modo da non avere flussi sulle gambe, la sella super comfort , motore generoso che spinge se lo chiedi..altro non serve
Accessoriata di tutto
Sospensioni WP
Motore che tira in basso ma senza le vibrazioni classiche di un bicilindrico
Comodissima per viaggiare i tre bauletti equivalgono al bagagliaio di un macchina. Maneggevole nel ciclo urbano spinta in autostrada.
Moto impegnativa con il bariCentro alto richiede esperienza, ma un gran telaio è un motore infinito ottima per il granturismo di lungo raggio molto protettiva e con una coppia esagerata (gira i tornanti in 6) consuma un po’ ma che forza e che dolcezza.
E' una moto per fare strada dove è impareggiabile se non da moto di altissimo livello, ha un motore dolcissimo che riprende senza nessuna incertezza già dai 1500 giri minuto in sesta marcia e con un allungo importante, anche in montagna dove non è il suo habitat naturale se la cava senza problemi, si disimpegna in terza nei tornanti e che puoi tenere fino a una velocità di molto superiore ai 100 km/h non avendo quindi quasi bisogno di usare il cambio, anche nella stagione fredda la puoi usare senza alcun problema in quanto con la sella e le manopole riscaldate e il totale isolamento con l'enorme parabrezza non si ha problemi, d'estate il motore non scalda in quanto le carene sono studiate molto bene, e l'affidabilità è totale, io non ho mai avuto nessun problema se non per un cablaggio che dava segnali sbagliati.
Cosa mi piace
Per viaggiare e fantastica,
il passeggero è molto comodo.
Cosa cambierei
Da ferma è un po pesante, come parte e una libellula.
Cosa mi piace
Moto comodissima, confort di marcia altissimo, anche in città, consumi irrisori, fascino infinito.
Cosa cambierei
Pesante da mettere sul cavalletto centrale.
Cosa mi piace
Vera moto da crociera, confortevole, protettiva, molto maneggevole e allo stesso tempo stabile nonostante l'apparente "stazza".
Cosa cambierei
Alimentazione a carburatori e quindi con pregi e difetti relativi.
Cosa mi piace
Moto comoda per viaggiare, ciclistica sana, ottimo motore.
Cosa cambierei
Peso.
Cosa mi piace
La moto nel complesso non ha nulla da invidiare ad altre pari livello, anzi a mio avviso con qualche pregio in più, tipo motore e poca elettronica.
Cosa cambierei
Cambio un pò duro, ma basta farci l'abitudine.