Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto adatta per tutti i tipi di utenti, leggera, maneggevole.
E’ la moto per la passeggiata sui colli e in montagna senza paura di strade bianche e sterrati leggeri. E per quando hai il passeggero e devi fare un po di strada in più monti la sella lunga .
Moto cult. Ottima moto per brevi passeggiate , scarza riparazione dal vento, capacita' di carico zero risolta con ottima borsa laterale
Moto divertente e di ottima affidabilità.
Sicura su strada e piacevole guida sul off road.
Questa moto è pensata per chi non vuole solo guidare, ma vivere un’esperienza unica ad ogni viaggio.
Moto semplice da usare e con consumi molto contenuti e un ottimo motore bicilindrico che trasmette una bellissima esperienza di guida. Le sospensioni le ho trovate leggermente morbile ma per un utilizzo turistico vanno benissimo
La moto in sé è perfetta,ottima la posizione di guida,comoda, il motore eccezionale ai bassi regimi, e ti sorprende nel fuoristrada leggero.Divertentissima.
Moto molto facile da usare, consuma poco, ti porta dappertutto senza storie .
Le moto da "sparo ", gli enduroni ingombranti o le moto dalle linee futuristiche non comportano, frequentemente, un rapporto duraturo con i loro proprietari, mentre le moto classiche, ben fatte, con motori che spingono forte, ma con dolcezza a cui tutti rivolgono uno sguardo benevolente, sono delle vere compagne di vita.
E' una moto che fa girare le persone, una bella linea elegante da veri gentleman con carattere forte. La bellezza di questo genere di moto sta nel customizzarle e renderle uniche nel suo genere sempre più cafè racer. Ti permette di girare comodamente nel traffico cittadino e ti concede escursioni. Il limite nei viaggi lunghi, è legato alle vibrazioni e all'impatto con l'aria dal momento che non ho installato il cupolino.