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Moto cult. Ottima moto per brevi passeggiate , scarza riparazione dal vento, capacita' di carico zero risolta con ottima borsa laterale
Moto divertente e di ottima affidabilità.
Sicura su strada e piacevole guida sul off road.
Questa moto è pensata per chi non vuole solo guidare, ma vivere un’esperienza unica ad ogni viaggio.
Moto semplice da usare e con consumi molto contenuti e un ottimo motore bicilindrico che trasmette una bellissima esperienza di guida. Le sospensioni le ho trovate leggermente morbile ma per un utilizzo turistico vanno benissimo
La moto in sé è perfetta,ottima la posizione di guida,comoda, il motore eccezionale ai bassi regimi, e ti sorprende nel fuoristrada leggero.Divertentissima.
Moto molto facile da usare, consuma poco, ti porta dappertutto senza storie .
Le moto da "sparo ", gli enduroni ingombranti o le moto dalle linee futuristiche non comportano, frequentemente, un rapporto duraturo con i loro proprietari, mentre le moto classiche, ben fatte, con motori che spingono forte, ma con dolcezza a cui tutti rivolgono uno sguardo benevolente, sono delle vere compagne di vita.
E' una moto che fa girare le persone, una bella linea elegante da veri gentleman con carattere forte. La bellezza di questo genere di moto sta nel customizzarle e renderle uniche nel suo genere sempre più cafè racer. Ti permette di girare comodamente nel traffico cittadino e ti concede escursioni. Il limite nei viaggi lunghi, è legato alle vibrazioni e all'impatto con l'aria dal momento che non ho installato il cupolino.
La Rolls Royce delle Scrambler a cubatura sub 1000cc.
Una moto fatta bene, con cura e materiali di primordine da parafango a parafango.
Un motore incredibile, che punta più su coppia che cavalli (e infatti ha 5 marce, lunghissime), senza allunghi memorabili ma sempre pronto e con un suono, complice il doppio scarico alto, da brividi. E consumi irreali (30km/l facili).
Ciclistica "basic", tarata sul morbido ma sicuramente l'elemento in cui Triumph ha lesinato di più. Pratica per la guida off leggera (il massimo che questa moto può permettersi), ma in frenata, nonostante la corsa stradale degli ammortizzatori, il trasferimento di peso si nota, e alla lunga questo si vede anche sul consumo gomme.
Ottimo quadrante analogico completato da tante info a schermo e modalità di guida (mappe strada/bagnato/off), anche se alcune sembrano esagerate per la moto in questione (il traction).
Scivolone invece sull'illuminazione, legata a un faro non solo a lampada classica ma anche poco performante, e con una misura esclusiva di Triumph, quindi i ricambi a LED fatti dai vari terzi non montano.
Manubrio largo e ergonomia Top, anche grazie a un baricentro basso e a una seduta comoda e ben triangolata. Le pedane basse grattano in fretta!
Il vero limite di questa moto però è purtroppo il peso imponente per la tipologia, che ne limita lapprezzabilità nell'urbano e il potenziale nello sterrato. Fermo restando che si tratta comunque di una Scrambler!
Rispetto ai modelli Boneville T100-T120 è una moto che ti permette di andare OFF-ROAD senza problemi. La posizione degli scarichi consente di affrontare percorsi sterrati divertendoti. Motore elastico , buone le sospensioni, freni da potenziare. Ottima scelta per chi ama i percorsi di campagna oltre a quelli stradali. Nonostante i suoi 200 kg nel traffico è maneggevole . Sound motore bellissimo.