Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto classica vintage. Ottima per piccoli e medi spostamenti motore affidabile e stile classico vintage moto da passeggio adatta a tutte le età.
Piacevole alla guida turistica, erogazione morbida. Moto con pedaline avanzate, si adatta bene a chi è alto sopra 1,80mt. Piacevole da guidare, erogazione morbida a carburatore ben regolato. La posizione di guida consente di sostenere senza fastidi viaggi lunghi e di godersi il panorama intorno.
La speedmaster ha tutte le caratteristiche di una moto efficiente e semplice, non mi ha dato mai problemi, moto veloce e agile anche se una cruiser custom, ottima per viaggiare. Insomma una Moto di altri tempi
Buona moto da passeggio e per fare buoni viaggi senza stress. Consiglio per un pubblico maturo che non cerca performance in velocità.
Molto bella esteticamente, un fascino unico, motore dolce e con poche vibrazioni, mancano una manciata di cavalli e impianto frenante da migliorare per renderlo più graduale.
Cosa mi piace: Linea classica e sempre attuale non si passa inosservati, facile da guidare, bassi consumi.
Cosa cambierei: Sospensione posteriori rigide e impianto frenante poco modulabile.
Cosa mi piace
Motore esagerato, non si passa mai inosservati.
Cosa cambierei
Ancora non ne trovo uno.
Cosa mi piace
ottimi consumi moto ottima x passeggiate fuori porta
Cosa cambierei
un po pesante non consigliata nel traffico
Cosa mi piace
Grande ciclistica per essere un custom, motore rotondo e fluido molto affidabile, ottima coppia, frizione resistente, impianto frenante a doppio disco anteriore poderoso. Comoda la posizione di guida adatta a stare in moto molte ore.
Cosa cambierei
Pesante nelle manovre da fermo, un po' lontane le pedane per chi non è tanto alto, comando del freno anteriore un po' sugnoso.
Cosa mi piace
Estetica unica ed elegante.
Cosa cambierei
Un po' pesante e poco maneggevole.