Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella moto con un motore vigoroso nonostante la poca potenza, ma supportato da una bella coppia muscolosa che ti fa uscire dalle curve con una forza inaspettata (le prime volte ovvio, poi ti abitui). Telaio ottimo ma pneumatici Michelin Classic non troppo performanti e con misure difficili da trovare in categorie più performanti. Frenata ok in città, ma quando l'andatura aumenta occhio a frenare in anticipo, altrimenti si rischia di andare dritti. Il difetto principale è la triangolazione sella pedane troppo stretta per me (182 cm) e dopo un pò di chilometri occorre sgranchire le gambe. A ottobre 2024 l'ho data in permuta per un'altra moto.
Una moto meravigliosa, senza tempo. Agile, sicura, potente, elegante, ottima coppia ai bassi regimi, consumi eccellenti. Meno adatta per i lunghi viaggi in due, se il pilota è alto.
Moto fantastica, con una coppia ai bassi straordinaria. Adatta per l utilizzo di tutti i giorni un po' meno per i viaggi lunghi.
Linee del passato che nascondono bene la modernità .
Maneggevolezza unica, potenza e controllo fusi in un perfetto modern classic. L’edizione limitata Chrome Red Hopper esalta ancora di più questo perfetto connubio. Un altro capolavoro della Triumph.
Moto molto carismatica dal sapore retrò, buona coppia motore, sospensioni e freni migliorabili.
Per uso turistico medio raggio va benissimo
Moto veramente entusiasmante, nella guida su ogni percorso. Appagante delle sue prestazioni meccaniche e realistiche. In una parola ECCEZIONALE!!!
Moto molto maneggevole, leggermente, scattante e piacevole da guidare.
Moto bellissima con finiture da vera inglesina di ottima qualità, moto stabile un pò fisica ma divertente.
Consigliata anche per chi viaggia spesso in coppia. Motore che viaggia con molta coppia ai bassi. Nei cambi di direzione veloci un pò fisica. Ma quando imposti la curva e molto precisa e nelle curve più lunghe e larghe da il meglio di se.
La speed twin è una moto piacevolissima da guidare, mi ha veramente sorpreso sopratutto la ciclistica.
Grande moto, senza fronzoli ma elegante ed affidabile.
Un vero mito del motociclismo con soluzioni moderne.