Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ciclistica fantastica, motore divertente stile figo. La moto ideale che sostituisce lo scooter. Ideale per giovani, neofiti e chi vuole riprendere la moto dopo i 40 anni
Moto divertente, dalle buone prestazioni, per essere un 400. Maneggevole e leggera sul misto. Non adatta all'autostrada, soprattutto per via dei rapporti troppo corti. Con il pignone da 15 denti è molto più piacevole.
Con questa moto non puoi che divertirti!
nell'off road con sospensioni davvero top ma anche in strada. La posizione di guida azzeccata per uno come me di 1.80, motore top per essere un monocilindrico, devi strizzare un po' troppo i freni per i miei gusti.
Agile e leggera e con uno stile pazzesco !
Gran motore, molto indicata come prima moto per neofiti oppure come seconda moto per divertimento. Freni da rivedere a mio avviso.
E come guidare una bicicletta. È diverte e abbastanza rapida. L’unico difetto è che ai 130 vibra un po’.
Una splendida ragazzina. Una moto divertente, brillante su strada e su sterrato non estremo. Posizione di guida eccellente, alta e snella, maneggevole e davvero ben rifinita.
UNA BICICLETTA CON MOTORE! Ho appena acquistato questa moto ed ho fatto i primi 1.000km. . Arrivo da una Triumph Tiger 800 con 90CV , ma sono strafelice. La piccola Scrambler si guida come una bicicletta, ha una bella posizione di guida, un cambio perfetto, ottimi ammortizzatori, ottima tenuta di strada. La consiglierei a chiunque! Per ora l'unico difetto che ho riscontrato è l'acceleratore troppo sensibile e se fai un po' di fuori strada la sollecitazione del terreno sconnesso ti fare microaprire e chiudere il gas involontariamente. Bisogna abituarsi. A parte ciò, moto FANTASTICA