Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per una guida rilassante, comoda, buona autonomia e consumi modesti peso importante.
Gran moto, comoda, divertente, bel motore...non la solita custom, proprio una bella sorpresa.
Moto di alta classe che non passa in osservata, motore con un enorme coppia ai bassi maneggevole in citta e confortevole nei lunghi viaggi.
Moto molto divertente da guidare per gite fuori porta e anche lunghi viaggi. Motore sempre pronto e stabilità nella guida.
Posizione di guida comoda, motore ottimo, moto da passeggio da ammirare più che da giudare. Soffre i lunghi viaggi, in compenso in città è abbastanza agile. La schiena soffre ma la ricomprerei subito....
Estetica molto accattivante ed elegante. motore progressivo e ben intonato ( un pò imperfetto il cambio nelle riduzioni). frenata discreta ma migliorabile.ottime sospensioni e maneggevolezza nonostante il peso grazie al baricentro. ottimo impianto elettrico. assistenza con buona rete su territorio nazionale e massima competenza e disponibilità.
Facile de inserire, molto completo, molto positivo il potere inserire diversi fotografie e potere aggiungere un testo completo , sono molto grato
Pesa circa 100kg. meno della concorrenza ; è più corta ed ha la sella più bassa (motore TWIN anziché V) ed è più maneggevole ; i contralberi di bilanciamento tolgono la ruvidità tipica dei vecchi motori twin e conferiscono una guida fluida come un motore a V ; gli ammortizzatori sono troppo rigidi per le buche di Roma e li ho sostituiti con gli OHLINS fatti su misura perché all'epoca non prodotti; dato che il motore è raffreddato ad aria la centralina prende i dati per l'iniezione dal sensore della temperatura dell'olio posto sul radiatore per cui in inverno bisogna dare un po' più di tempo al motore per scaldarlo prima di dare le "sgassate" ; i freni non li ho mai provati perché la moto non l'ho mai strapazzata ma da una moto da crociera di 250 kg mi sarei aspettato il bidisco ; la presa elettronica per l'auto diagnostica l'hanno messa sotto la sella e per accedervi bisogna smontarla per cui l'ho spostata dietro il fianchetto; il regolatore l'hanno messo tra la batteria ed il filtro dell'aria e pensavo che per aumentare la dispersione termica (che comunque non ha dato problemi) avrei potuto montare una batteria di sezione inferiore per favorire il flusso dell'aria.
La bonneville America è molto meglio della classica T100, più robusta e comoda. Consuma poco, è stabile e leggera nei movimenti.
Il difetto che hanno poi migliorato con la versione successiva è il manubrio: troppo largo e quindi poco manovrabile.
Moto divertente, comoda e facile da guidare. E' una moto per tutti, esperti e non. Il peso da fermo che per alcuni potrebbe essere un problema è comunque gestito all meglio dall'ampio manubrio e dalla ridotta altezza da terra della sella.