Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per una guida rilassante, comoda, buona autonomia e consumi modesti peso importante.
Moto di alta classe che non passa in osservata, motore con un enorme coppia ai bassi maneggevole in citta e confortevole nei lunghi viaggi.
Moto molto divertente da guidare per gite fuori porta e anche lunghi viaggi. Motore sempre pronto e stabilità nella guida.
Posizione di guida comoda, motore ottimo, moto da passeggio da ammirare più che da giudare. Soffre i lunghi viaggi, in compenso in città è abbastanza agile. La schiena soffre ma la ricomprerei subito....
Estetica molto accattivante ed elegante. motore progressivo e ben intonato ( un pò imperfetto il cambio nelle riduzioni). frenata discreta ma migliorabile.ottime sospensioni e maneggevolezza nonostante il peso grazie al baricentro. ottimo impianto elettrico. assistenza con buona rete su territorio nazionale e massima competenza e disponibilità.
Pesa circa 100kg. meno della concorrenza ; è più corta ed ha la sella più bassa (motore TWIN anziché V) ed è più maneggevole ; i contralberi di bilanciamento tolgono la ruvidità tipica dei vecchi motori twin e conferiscono una guida fluida come un motore a V ; gli ammortizzatori sono troppo rigidi per le buche di Roma e li ho sostituiti con gli OHLINS fatti su misura perché all'epoca non prodotti; dato che il motore è raffreddato ad aria la centralina prende i dati per l'iniezione dal sensore della temperatura dell'olio posto sul radiatore per cui in inverno bisogna dare un po' più di tempo al motore per scaldarlo prima di dare le "sgassate" ; i freni non li ho mai provati perché la moto non l'ho mai strapazzata ma da una moto da crociera di 250 kg mi sarei aspettato il bidisco ; la presa elettronica per l'auto diagnostica l'hanno messa sotto la sella e per accedervi bisogna smontarla per cui l'ho spostata dietro il fianchetto; il regolatore l'hanno messo tra la batteria ed il filtro dell'aria e pensavo che per aumentare la dispersione termica (che comunque non ha dato problemi) avrei potuto montare una batteria di sezione inferiore per favorire il flusso dell'aria.
Moto divertente, comoda e facile da guidare. E' una moto per tutti, esperti e non. Il peso da fermo che per alcuni potrebbe essere un problema è comunque gestito all meglio dall'ampio manubrio e dalla ridotta altezza da terra della sella.
Cosa mi piace
comoda maneggevole
Cosa cambierei
non riscontrati
Cosa mi piace
Molto comoda, facile da guidare grazie al manubrio largo ed al baricentro basso. Il motore spinge sempre già dai bassi regimi, i consumi sono contenuti (22 km/litro).
Cosa cambierei
Non adatta ai trasferimenti veloci.
Cosa mi piace
Moto facilissima da guidare, grazie al manubrio largo ed al baricentro basso, motore che spinge bene ai bassi, consumi ridotti (22 km/l).
Cosa cambierei
Sembra di stare seduti in poltrona, ma sulle lunghe distanze ci si stanca (specialmente le braccia).