Recensioni Tm Moto SMR 125 Fi 2t (2021 - 22)

• Ivan.Mattiello
    di Ivan.Mattiello 5 gennaio 2024
    Moto fantastica, sia per motore che ciclistica. Usata secondo il programma di manutenzione della casa e' super affidabile. Un gioiello.
  • lorenzo.bianciardi77@gmail.com
    di lorenzo.bianciardi77@gmail.com 3 ottobre 2023
    Moto perfetta per giri medio corti, affidabile e precisa, non mi ha mai dato nessun problema. [leggi tutto]
  • andrea.bonelli
    Potentissima e fragile Tm Moto SMR 125 Fi 2t (2021 - 22)
    di andrea.bonelli 4 luglio 2023
    Potentissima ma richiede molta manutenzione…non è una moto per tutti ….assistenza penosa purtroppo pochissimi concessionari e con tutta l’elettronica che ha non tutti ci possono mettere le mani. Per il resto moto fantastica una racing da usare su strada
  • 0Alby4
    tm smr 125 fi 2021 Tm Moto SMR 125 Fi 2t (2021 - 22)
    di 0Alby4 18 maggio 2023
    la moto in questione è sicuramente un opera d'arte made in Italy, ci sono un sacco di voci che dicono che sia fragile o che non si trovano ricambi, io l'ho avuta e usata per un anno e mi ha dato solo un piccolo problema che il meccanico TM mi ha saputo spiegare e tempestivamente riparare. la componentistica di ogni modello di ogni anno vite per vite si trovano su AMracing.com, il consumo di benzina rispetto carburatore che è 10km x 1l questo modello ne fa 15km x 1l , decisamente più conveniente per non parlare del miscelatore un pieno di olio dura circa 200km.

è stata una delle migliori moto che io abbia mai avuto, e ne ho passate tante da husky a ktm a husa a beta, veramente tm è una delle migliori sotto ogni punto di vista.
    spero di essere stato utile
  • alessandrocalzavara2004_gmail.com
    moto molto prestante Tm Moto SMR 125 Fi 2t (2021 - 22)
    di alessandrocalzavara2004_gmail.com 26 aprile 2022
    moto eccezionale ma pecca il servizio clienti, molto potente, freni di qualità e ciclistica ottima [leggi tutto]
  • rotariuthomas24
    tm fi 125 Tm Moto SMR 125 Fi 2t (2021 - 22)
    di rotariuthomas24 14 marzo 2022
    si [leggi tutto]
    si
  • Filippo101
    di Filippo101 10 febbraio 2022
    Trovato benissimo in casa tm super affidabile e da molte soddisfazioni. Consiglio la moto a tutti! [leggi tutto]
  • paolotonveronachi11
    di paolotonveronachi11 16 dicembre 2021
    Bella e performante. Moto pazzesca, qualità da pista e componentistica top. Comunque usabile in qualsiasi condizione bar, scuola, lavoro senza problemi.
  • stefanorossignoli10211
    di stefanorossignoli10211 30 agosto 2021
    Moto veramente bella, perfetta in ogni particolare, rispetto ai modelli vecchi ha il miscelatore e il cambio elettronico, quindi non devi fare neanche miscela dal benzinaio. Ho comprato questa moto a mio figlio soprattutto per l'impianto frenante e per il cambio elettronico. Ero titubante sul fatto delle marcie, perchè penso distraggono nella guida se neopatentati, con il cambio elettronico le mie perplessità non ci sono più state. Freni eccellenti e sicurissimi.
    La consiglio a tutti i sedicenni che vogliono entrare nel mondo delle moto. Il prezzo è un pochino elevato, ma fidatevi che li vale tutti.
  • 3009eljah
    Tm Moto SMR 125 Fi 2t Tm Moto SMR 125 Fi 2t (2021 - 22)
    di 3009eljah 13 agosto 2021
    Bellissima moto, motore da paura, ma si può ancora migliorare l'iniezione, potrebbero mettere anche un'accensione elettronica di serie. Freni pazzeschi, luci full led che fanno tantissima luce.

Tm Moto SMR 125

Tm Moto SMR 125 Tm Moto