Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo impianto frenante, rispetto ad altri pari categoria motore poco performante in quanto a coppia, ma solido e costante . leggero e versatile ottima capacità di carico
Dopo circa 27 Anni ho acquistato il motorino Sim 200 perché mi conveniva come assicurazione vista la situazione in Campania. Il motorino vale quello che paghi. Come sono salito l'ho sentito rigido nella guida e rumoroso .Come velocità non supera i 100KM ORARI. Diciamo che puoi andare in autostrada ma meglio la città. Spero che non dia problemi. Per il baule vi dico che è rumorosissimo ma risolvibile facilmente. Dovete aprirlo e mettere una guarnizione intorno per metà diametro
Buona esperienza,per rapporto qualità prezzo,sospensioni un po rigide su sconnesso,difetto principale,riscontrato già da altro utente è forte vibrazione sterzo sotto i 70kmh,non dovuto al mezzo,ma ai pneumatici cinesi,pessimi in plastica rigida,dati in prima dotazione.Risolto vibrazione e scarsa aderenza con nuovi e ottimi pneumatici Pirelli
Ottimo scooter come soluzione casa-lavoro e piccole trasferte di max 50km. Consigliato per strade urbane ed extraurbane. Sconsigliato per l'autostrada. Ottima accelerazione per le partenze al semaforo. Leggero e maneggevole.
Un po’ lentino arriva al massimo tra i 100 e 115 ma è ottimo con ottimi vani per i caschi. Scooter per andare a lavoro.
Ottimo scooter con ottimo rapporto qualità prezzo. Buon motore e bella l'estetica. Impianto frenante assolutamente all'altezza.
Scooter affidabile economico, prezzo qualità ottimo. Mai dato problemi.
Fa bene il suo mestiere. Affidabile, pronto e con consumi contenuti. Rapporto prezzo contenuto difficile da migliorare.
Aspetto alla pari dei marchi più blasonati ma parecchie finiture in plastica molto economica. Perché definirla 200 quando è circa un 160 cc ??
A tremila km percorsi, permane una fastidiosa rombosita' nel funzionamento del motore quando si spinge sull acceleratore, ad esempio per un sorpasso in lieve salita, e battito in testa fastidioso....temo per l'incolumità della biella.
Pensavo ad un problema di anticipo, ma non è così.
È fisiologico......
Evitate gente.....
Ho lamentato da subito una consistente e pericolosa vibrazione che pur essendo accertata dal rivenditore non mi è stata riconosciuta in garanzia dalla casa madre. Ho contattato direttamente SYM Italia ma non mi hanno minimamente considerato. Lo scooter è pieno di vibrazioni e qualche giorno fa mi è pure volata la cover del bauletto, staccandosi improvvisamente e rischiando di finire su qualche auto. Per fortuna non avevo nessuno dietro e trovandomi in città sono potuto tornare indietro a recuperarla. Dei difetti possono presentarsi, è ovvio, ma il comportamento dell'azienda è ingiustificabile.