Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Manovrabilità incredibile in città, ottimo motore bicilindrico, molto veloce e scattante, consumi nella media della cilindrata
Ho iniziato ad utilizzare gli scooter Sym nel 1999 acquistando un 50 cc che è tuttora in circolazione, dal 50 cc sono passato al 300 cc che ho tenuto per 7 anni ed era il JoYMax ed è tuttora in circolazione e adesso sono passato a questo magnifico 500 cc. Che dire gli scooter Sym sono la migliore alternativa alle marche più conosciute e maggiormente diffuse ma dai costi sempre piuttosto elevati. Il rapporto qualità prezzo è impagabile, la maneggevolezza, la comodità, l'aereodinamica sono di tutto rispetto e spesso pari o superiore livello agli scooter di marca più conosciuti e anche l'assistenza è ottima.
L’anti tmax. Il motore è lo stesso del cugino giapponese prima ch lo portassero a 560cc.
Ciclistica da moto,trasmissione finale a catena,forcella rovesciata,forcellone in alluminio.
Ottimo scooter anche per lunghi viaggi.
Ottima per gite fuori porta!Viaggio sempre in coppia, col bauletto da 56 lt. porto tutto quanto mi serve, tanto i caschi stanno nel sottosella. Ottima tenuta le gomme ed anche la frenata, sospensioni un pò morbide a mio parere, ma confortevoli.
Scooter eccellente, buona tenuta di strada, motore brillantissimo, sottosella capiente, unico neo sopra i 130 Km. orari si sente qualche vibrazione.
Va bene eé veloce tiene bene la strada e consuma poco elettronica semplice ma efficace
Scooter con rapporto qualità prezzo eccezionale, motore ottimo con una bella spinta,freni fantastici e tenuta di strada di riferimento!
eccellente motore e tutto il resto
ammortizzatori 10
luci 10 consumo 8
sella 10
Scooter agile e scattante. Molto potente e tenuta di strada ottima. Unico con catena di trasmissione.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Manovrabile in città e affidabile fuori. Buono spunto e frenata.