Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tira, tira di brutto e frena. 3 dischi a Margherita, forcella doppia piastra, trasmissione a catena. Due anime, se gestisci il gas sembra uno scooter normale, ma se apri tira! Vano sottosella da 37 litri. Ottimo x fare turismo, autostrada e statali
Bello sccoter, mai un problema, l'abs un po invadente su asfalto sconnesso, soprattutto all'anteriore
Il motore e prestazioni le è pronto, ha un leggero in/off che diventa trascurabile prendendoci la mano. Le sospensioni lo rendono comodo e preciso nelle curve tanto che è molto facile grattare il cavalletto cercando di piegare. I freni fanno bene il loro lavoro, quello anteriore pronto potente e modulabile, quello posteriore invece fa intervenire troppo presto l’ABS (parliamo di frenate un pó “pompate”). L’impianto elettrico non dà nessun tipo di problema. Ha una buona rete di assistenza. È un marchio che si sta affermando ma non fatica ad essere all’altezza di quello che viene considerato il re della categoria.
Ottimo scooter, parco nei consumi, comodo e pratico, peccato che il sotto sella , non possa contenere 2 caschi
Ottimo compromesso per chi vuole divertirsi con prestazioni da moto e avere la comodità di uno scooter. No effetto on off, ottimo bilanciamento, ci si diverte nelle curve, molto dolce nella guida soft ma se apri si fa rispettare e la percepisci come Moto ma consuma parecchio.Display “vorrei ma non posso’..la posizione di guida non la trovo così comoda rispetto al mio precedente scooter Bmw c400x magari questione di abitudine. Comunque mi è tornata la voglia di divertirmi con questo mezzo. Molto Soddisfatto.
Maxi scooter bicilindrico fatto molto bene, motore silenzioso e potente, nulla da invidiare al Tmax,
comodo e facile da guidare, consuma poco, praticamente si può paragonare ad una moto.