Recensioni Sym Jet 14 125 CBS LC (2021 - 24)

5 voti - una recensione
Sym Jet 14 125 CBS LC (2021 - 24)
  • emaxgarzya
    JET 14 125 Sym Jet 14 125 CBS LC (2021 - 24)
    di emaxgarzya 28 agosto 2021
    Ho questo scooterone da più o meno 2 mesi, un gran bel mezzo devo dire, è una bestia di scooterone, comodo, veloce, agile e sicuro.
    Ha alcune lacune però, non puoi pretendere che un mezzo sia perfetto, perchè in ogni cosa si riesce sempre a trovare il pelo nell'uovo, allora ora vi racconto.
    Dopo i 600 km non so per quale motivo ma credo per il troppo calore emanato dalla marmitta e non condotto alla perfezione il silentblock del parafango posteriore (attaccato alla marmitta) si è completamente squagliato, ciò non desta alcun problema alla funzione dello scooter, ancora funziona alla grande.
    L'altro problema è il cavalletto centrale che non so cosa stracavolo sia successo mi si è rotto con una facilità tale e non sta all'inpiedi perfettamente e quindi sono costretto a mettere quello laterale (cavalletto laterale che è perfetto a parere mio).
    Mai mi ha lasciato a piedi questo scooter, è davvero una potenza.
    Poi vabbè una cosa stupida penso di questo scooter sia il fatto che il vano avanti dove c'è presa per ricaricare il telefono non c'è abbastanza spazio e quindi un telefono lì dentro non ci sta, quindi presa inutile.
    Altra lacuna è lo switch da abbagliante ad anabbagliante, per sbaglio (quasi sempre) potresti aprire il vano sottosella senza neanche accorgertene e quindi potresti percepire quasi un fastidio uditivo durante la marcia.
    Per il resto va una bomba, credo di aver fatto un gran bell'acquisto, peccato per questi difetti di fabbrica.

Sym Jet 14 125

Sym Jet 14 125 Sym