Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto onesta e sincera anche riguardo il prezzo. Assistenza diffusa sul territorio
Avevo un SYM HD 200, venduto con circa 20.000 km. Mai una noia. Comodo, veloce e ben fatto. L'HD 300 non è il più potente della categoria ma ne ha a suffcienza anche per brevi viaggi. E' abbastanza maneggevole, per nulla pesante, stabile in velocità ed in frenata. Un pò dura la sospensione posteriore. Comunque meglio che averla cedevole. L'unico neo è dato dalle pedane posteriori. Il design accattivante le penalizza nell'efficacia. Sono un pò piccole e inclinate. Buona ergonomia e grande capacità di carico. Il vano sottosella può ospitare un integrale ed un jet. I consumi sono contenuti, circa 18 km/l in città (senza fare partenze a razzo ai semafori, che danneggiano anche il variatore) e dai 25 ai 30 km/l in autostrada. L'unico rammarico che ho è che non ho occasione di giudarlo spesso. Ed il prezzo è molto accessibile.
Ottima ciclistica, consuma poco e ha un ottima ripresa, con assistenza veloce e molto vicina.
Si guida veramente bene, ottima la ripresa perchè ha un nuovo variatore, consumi circa 25km per litro di benzina.
Rapporto qualità prezzo, ottimo. Scooter ottima tenuta di strada, piacevole da guidare, anche con secondo passeggero.
Scooter maneggevole ed affidabile, nessun problema, servizi convenienti, consumo contenuto e molto spazio nel sottosella.
Scooter al di la delle aspettative. Brillante con consumi molto contenuti. Ottimo sottosella e vano portaoggetti con presa USB molto utile.
Motore pronto. Buona tenuta di strada. Garanzia della casa di 4 anni. Si viaggia in due tranquillamente svelto in città e veloce in autostrada.
Il miglior scooter di questa fascia per qualità prezzo da almeno 20 anni !!!! Ottimo per città e lunghe gite. consumi bassissimi.