Recensioni Suzuki VS 1400 GL (1998)

• Mammut01
    di Mammut01 21 ottobre 2014
    Cosa mi piace Grande motore, l'ultima vera custom di grossa cilindrata, dopo di lei solo cruiser!! Cosa cambierei Pecca un po' di frenata.
  • pino68
    di pino68 17 novembre 2009
    Cosa mi piace Nonostante il peso è molto maneggevole. Cosa cambierei Poca potenza. [leggi tutto]
  • utente anonimo
    di utente anonimo 10 marzo 2007
    Come va Impianto frenante e trazione. Cosa mi piace Impianto frenante e trazione. [leggi tutto]
  • utente anonimo
    di utente anonimo 7 novembre 2000
    Come va Grande coppia, consumi normali, ottima se a pieno carico e per lunghi viaggi. Cosa mi piace Grande coppia, consumi normali, ottima se a pieno carico e per lunghi viaggi. Cosa cambierei Un pò pesante di sterzo.
  • Enzo_11
    di Enzo_11 29 ottobre 2000
    Come va Per essere 270Kg è molto maneggevole. I consumi sono limitati se non si apre troppo 17/18 Km/l. Cosa mi piace Per essere 270Kg è molto maneggevole. I consumi sono limitati se non si apre troppo 17/18 Km/l. Cosa cambierei Un pò cedevoli gli ammortizzatori posteriori, si penalizza la stabilità in curva.

Suzuki VS 1400

Suzuki VS 1400 Suzuki