Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ben fatta in ogni parte, generosa di motore e anche di telaio e ciclistica. Sospensioni buone tutte regolabili. Era avanti per gli anni, Versione Naked molto divertente e facile.
Immortale. Moto totale, unica pecca che oggi giorno non facciano un restyling...ma non avrebbe la stessa super qualità.
Unica!
Moto che si presta ad essere utilizzata in fasce d'età diverse dalle buone prestazioni.
Questa moto mi ha dato grandi soddisfazioni,
Un'accelerazione e progressione poderosa.
Hai bassi spinge, ai medi spinge e poi fa paura.
In montagna e sul lungo lago è uno spasso.
Grande Moto
Gran moto,motore potente a ogni regime e ogni marcia.
Molto affidabile.
Moto per motociclisti esperti
La moto è una gran bella bestia.. il mio primo bicilindrico e mi è piaciuto molto.. usata poco quindi non posso dare tante impressioni, ma devo dire che è una moto eccezionale.. unico difetto beve abbastanza!!
Sottovalutata dal mercato italiano, in realtà una bomba di moto con cui ho girato mezza europa senza mai un problema.
moto eccezzionale motore disumano qualita' giapponese sospensioni migliorabili mai dato un problema sono rimasto veramente soddisfatto
Veramente una gran moto polivalente; motore ottimo distinto da un cinematismo eccezionale per un bicilindrico di tale cubatura capace di riprendere dai 1000 giri senza strappi e spingere sempre con regolarità oltre i 10000 giri. personalmente l'ho usata per un 80000km e mai avuto problemi di nessun tipo. i freni non hanno un gran mordente occorre strizzarli,comunque su strada questo non è un difetto.le sospensioni non sono il top ma dispongono di tutte le regolazioni cosa che non troverete facilmente su moto di questo prezzo.