Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Divertente. La suzuki Inazuma e’ una moto tutto fare, soprattutto per chi deve imparare e’ perfetta. Comodissima consuma davvero poco e ha un motore frizzante nonostante la bassa cilindrata con un ottimo sound stile kawasaki
é stata la mia prima moto a marce, l'ho usata parecchi anni ed è ancora un ottima compagna di viaggio. facile da manovrare grazie alla sua sella bassa e comoda per i viaggi un pò più lunghi. secondo me particolarmente adatta per chi vuole iniziare ad andare in moto.
Egregia tuttofare. Fluidissima, quasi 30 km/l e 145 di velocità massima... in sesta riprende regolare dai 30 km/h... In città la usi come uno scooter, agile tra le curve e confortevolissima per pilota e passeggero nelle gite fuoriporta. Un grandissimo rapporto qualità/prezzo. Puoi farci qualunque cosa, anche se con la calma dettata dai 25 cavalli. Ideale per neofiti, motociclisti di ritorno e per chi, come me, non ne vuol sapere degli scooter :-)
Ottima moto se volete iniziare oppure se cercate una moto per la città e per le piccole uscite, consuma pochissimo e fa bene quello che deve fare.
Moto fantastica per chi vuole cominciare, moto pari al nuovo con soli 2400KM
Ho utilizzato questa piccola naked per circa 5 anni e devo dire che ha rispettato tutte le attese.
Comoda, agile ma grintosa quando serve, nel traffico cittadino è come guidare uno scooter ma si destreggia egregiamente anche nelle strade extraurbane. Sconsigliata a chi si aspetta una moto dalla grandi prestazioni, si tratta comunque di un motore da 24 cavalli. Perfetta come prima moto, in autostrada è consigliata solo per piccoli tratti perché la velocità massima non permette di compiere sorpassi in completa sicurezza.
La mia prima moto !
Mi ha portato dappertutto e mi sono divertita molto .
Una ottima maestra per chi si avvicina alle due ruote, non mi ha mai creato problemi ed anche piuttosto maneggevole.
Anche per chi è già pratico nella guida si tratta di un mezzo robusto di trasporto e anche nelle curve da buone soddisfazioni.
Vendo con un po' di nostalgia, per passaggio a cilindrata superiore.
Quest estate sono partito in sella alla mia piccola Suzuki. Ho attraversato Veneto,Emilia,Toscana ,Umbria,Lazio e Campania percorrendo 2000 km quasi esclusivamente su strade statali o provinciali alla scoperta degli angoli più belli d Italia. Con un bel baule capiente ed uno zaino ho risolto i problemi di carico. La moto si è comportata ottimamente anche in situazioni di stress e temperature elevate. È stata un’eccellente esperienza.
Ottima moto per prendere confidenza o per iniziare di nuovo. Veramente eccezionale sotto tutti i punti di vista per la categoria.