Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, molto valida e con nessun difetto. La consiglierei a chiunque voglia iniziare!
Chi si aspetta un fulmine sbaglia ma il piccolo motore è generoso e ti fa comunque divertire. Utile nel traffico di tutti i giorni e comoda nel parcheggio con il suo cavalletto centrale. In sella sia il pilota che il passeggero stanno comodi.
Ottima nella guida soprattutto in città si guida con maneggevolezza e fluidità nel traffico ideale per i neopatentati si consiglia.
Ottima moto per iniziare, agile e scattante.
Prestazioni decisamente in linea con quelle promesse dalle caratteristiche della moto
Agilissima, consuma pochissimo. Le prestazioni sono più che adeguate alla cilindrata, il comfort è di ottimo livello, anche in coppia.
Moto perfetta per viaggiare comodi e senza fretta con consumi veramente ridotti.
Come è fatta
Mi ha attirato per le sue forme non troppo estreme come altre naked della sua categoria. Il suo design e compatto e carino, molto morbido e non esasperato. Mostra con orgoglio il suo piccolo motore, che tanto piccolo non è. Insomma è stato amore a prima vista.
Come va
Direi bene. Il motore spinge abbastanza anche da fermo, merito del cambio molto corto. Non consuma praticamente niente, anche tirandola al limite. Ma in autostrada è molto limitata dai rapporti corti, costringendomi a non andare oltre i cento all'ora.
Per il resto si possono fare viaggi anche lunghi dimenticandosi di fare benzina.
Cosa mi piace
Direi tutto. Nonostante abbia solo un 250, lei è in grado di giostrarsi in tutte le condizioni. Può trasformarsi in una naked sportiva, in una touring con bauletto e bisacce laterali, o una moto da tutti i giorni in città. Non è impegnativa, ne tanto meno nervosa e stancante. E' una brava ragazza, silenziosa ed ubbidiente, ma quando le chiedi qualcosa, lo fa dando veramente il massimo.
Cosa cambierei
Gli scarichi! Troppo grossi e pesanti, di fatto penso che li sostituirò con quelli di altre marche, più leggeri e dotati di un sound migliore. Allungherei un po' di più i rapporti, ho risolto il problema cambiando ghiera e pignone, guadagnando un mille giri in meno e sfruttando meglio il motore. Per il resto a parte queste cosucce migliorabili con poca spesa, direi che la moto va benissimo.
Cosa mi piace
Bella da vedere comoda ben guidabile.
Cosa mi piace
Moto perfetta per imparare, molto maneggevole e in città è comodissima. Ottime recensioni da tutte le riviste di moto.
Cosa cambierei
Moto di piccola cilindrata (250).
Cosa mi piace
Una perfetta moto entry level, comoda, con un bel motore e facile da guidare.
Cosa cambierei
L'unico vero difetto che ho riscontrato sono le luci di posizione che puoi lasciare accese anche se la moto è spenta: se per sbaglio giri troppo la chiave e le attivi, dopo qualche ora che sono accese ti prosciugano la batteria, lasciandoti a piedi.