Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dalle grandi qualità ideali per passeggiare al mare e fare piccoli viaggetti, sospensioni resistenti in due si viaggia bene
Divertente. La suzuki Inazuma e’ una moto tutto fare, soprattutto per chi deve imparare e’ perfetta. Comodissima consuma davvero poco e ha un motore frizzante nonostante la bassa cilindrata con un ottimo sound stile kawasaki
é stata la mia prima moto a marce, l'ho usata parecchi anni ed è ancora un ottima compagna di viaggio. facile da manovrare grazie alla sua sella bassa e comoda per i viaggi un pò più lunghi. secondo me particolarmente adatta per chi vuole iniziare ad andare in moto.
Egregia tuttofare. Fluidissima, quasi 30 km/l e 145 di velocità massima... in sesta riprende regolare dai 30 km/h... In città la usi come uno scooter, agile tra le curve e confortevolissima per pilota e passeggero nelle gite fuoriporta. Un grandissimo rapporto qualità/prezzo. Puoi farci qualunque cosa, anche se con la calma dettata dai 25 cavalli. Ideale per neofiti, motociclisti di ritorno e per chi, come me, non ne vuol sapere degli scooter :-)
Ottima come prima moto, un bicilindrico indistruttibile, e che da grandi soddisfazioni senza troppe aspettative per una moto da 26 cv. Il sound per la sua piccola cilindrata è veramente ottimo, soprattutto agli alti regimi. Mai dato problemi.
Ottima moto se volete iniziare oppure se cercate una moto per la città e per le piccole uscite, consuma pochissimo e fa bene quello che deve fare.
ottima moto, molto divertente
Ottima moto per neopatentato. Grande soddisfazione nella guida, buona tenuta di strada, velocita' adeguata, consumo limitato di carburante, perfetta per utilizzo in citta' e dintorni. Suzuki e' sempre una garanzia di qualita'.
Moto fantastica per chi vuole cominciare, moto pari al nuovo con soli 2400KM