Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come va
Maneggevole, bassi consumi e motore potente.
Cosa mi piace
Maneggevole, bassi consumi e motore potente.
Cosa cambierei
Sospensione anteriore che affonda un po troppo.
Come va
Ottima per avvicinarsi alle 2 ruote, buona la risposta aglia alti regimi. Una buona compagna per divertirsi
Cosa mi piace
Ottima per avvicinarsi alle 2 ruote, buona la risposta aglia alti regimi. Una buona compagna per divertirsi.
Come va
Regala emozioni da urlo nonostante la piccola cilindrata.
Facile e maneggevole.
Piega che è una bellezza.
Cosa mi piace
Regala emozioni da urlo nonostante la piccola cilindrata.
Facile e maneggevole.
Piega che è una bellezza.
Cosa cambierei
scomoda in due.
impianto elettrico debole.
quando va in riserva farla ripartire è un problema.
Come va
Agile e scattante, manutenzione minima.
Cosa mi piace
Agile e scattante, manutenzione minima.
Cosa cambierei
Piccola e nervosa.
Come va
moto molto affidabile, per essere un 400 di 10 anni il motore è brillante, peccato sia vuoto ai bassi regimi, frenata discreta
Cosa mi piace
Moto molto affidabile, per essere un 400 di 10 anni il motore è brillante, peccato sia vuoto ai bassi regimi, frenata discreta.
Cosa cambierei
Sospensioni non regolabili, a mio avviso troppo morbide.
Come va
Molto maneggevole si guida con la sicurezza di una bici abbastanza potente per la cilindrata.
Cosa mi piace
Molto maneggevole si guida con la sicurezza di una bici abbastanza potente per la cilindrata.
Cosa cambierei
Motore con coppia molto alta bisogna proprio spingerla per farla andare. Forcella anteriore migliorabile.
Come va
Leggera, agile nel traffico e nel misto. poco impegnativa ma se tenuta su di giri fa rimanere male tante moto più potenti. Sopra gli 8000 giri sembra una moto di cilindrata superiore, sopra i 10000 è una furia. Costa poco come manutenzione e ancora meno come bollo e assicurazione. Ideale per chi è alle prime armi .
Cosa mi piace
Leggera, agile nel traffico e nel misto. poco impegnativa ma se tenuta su di giri fa rimanere male tante moto più potenti. Sopra gli 8000 giri sembra una moto di cilindrata superiore, sopra i 10000 è una furia. Costa poco come manutenzione e ancora meno come bollo e assicurazione. Ideale per chi è alle prime armi .
Cosa cambierei
Non ha una frenata potentissima. Motore povero di coppia devi lavorare con il cambio. Quando il motore gira sopra i 7000 giri si avvertono vibrazioni fastidiose. nel misto va guidata molto di corpo. Piccola come dimensioni in due non puoi fare lunghi viaggi.
Come va
Aiuta a crescere nell'apprendimento della piega,scremando i difetti del neofita e del precipitoso,però con una buona gomma davanti tipo pilot sport,dietro è sufficiente un pilot road.con una marmitta aperta ha un suono entusiasmante e un buon tiro agli alti,veramente ottima per pieghe lente sui 50-70 all'ora,motore robusto ed affidabile anche con parecchi chilometri.
Cosa mi piace
Aiuta a crescere nell'apprendimento della piega,scremando i difetti del neofita e del precipitoso,però con una buona gomma davanti tipo pilot sport,dietro è sufficiente un pilot road.con una marmitta aperta ha un suono entusiasmante e un buon tiro agli alti,veramente ottima per pieghe lente sui 50-70 all'ora,motore robusto ed affidabile anche con parecchi chilometri.
Cosa cambierei
in discesa meglio non tirare troppo a causa dei freni,in due meglio aumentare il precarico,faro e clacson poco potenti,meglio abbassare il manubrio ruotandolo.
Come va
Leggera e maneggevole.
Cosa mi piace
Leggera e maneggevole.
Come va
Prestazioni ottime.
Cosa mi piace
Prestazioni ottime.
Cosa cambierei
Scomoda per lunghi viaggi.