Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabile, semplice da usare e con costi di mantenimento abbordabili. Non si tratta di una moto altamente prestazionale ma va più che bene per l'utilizzo quotidiano
Motore eterno ed economico. È leggera, agile, semplice da guidare, perfetta per neopatentati. Si può guidare anche con patente A2. Ha un motore praticamente eterno, che consuma pochissimo (24 km circa con un litro di benzina), ma allo stesso tempo scattante perché bicilindrico. I freni sono entrambi a disco e buoni, ma non c'è ABS, perciò bisogna dosarli con cura per evitare il bloccaggio delle ruote. L' accensione è ad aria con carburatore. È priva di elettronica, persino dell' indicatore di benzina. Partendo da serbatoio pieno, ha circa 323 km di autonomia prima di dover inserire manualmente la riserva con l' apposito rubinetto.
Moto adatta ad ogni percorso, città gite, unghie viaggi, in due o da soli , non so rompe mai, è un mulo, pochissima manutenzione, niente elettrica, tutta meccanica, raffreddamento ad olio, semplice e leggera.
Motore robusto semplice e affidabile, moto turistico sportiva, bassi consumi e costi di esercizio. La Suzuky ha fatto un'operazione interessante rendendo tanti pezzi intercambiabili su vari modelli e quindi i ricambi si trovano anche aftermarket a prezzi estremamente contenuti. Moto senza elettronica pertanto meno soggetta a guasti .
Moto affidabile e maneggevole.
Ottima per uso nel traffico viaggi di corto medio raggio.
Ottima come prima moto.
Questa moto è adatta a tutti, principianti e non. Sicuramente molto facile da guidare, comoda anche in due per delle belle gite turistiche. Sella comoda e agilità nel misto contraddistinguono la moto. Il consumo è basso nell'utilizzo quotidiano (naturalmente se si tirano le marce fino al limintatore anche lei beve, però ci si toglie qualche piccola soddisfazione anche senza tirare le marce perchè il motore si riprende benissimo anche dai bassi). La seduta è bassa e permette di guidare con sicurezza. Punto forte: la manutenzione (mai avuto noie in 4 anni: tagliandi regolari come da casa madre e basta). Punto debole: forse sospensioni un po' turistiche, ma naturalmente non si tratta di una moto da pista, per cui nella guida quotidiana aumentano il confort. In conclusione secondo me è una moto con rapporto qualità prezzo decisamente abbordabile, linea ancora attuale e con costi di gestione veramente bassi.
Motore potente elastico vivace, freni adeguati, comoda anche in due, economica nei consumi, divertente ottima tenuta.
Molto positiva la convivenza con questa moto che è la quarta della mia vita. Ottima guidabilità anche per principianti e facilità di manovra.Ha una serie di sicurezze fondamentali, esempio non parte se il cavalletto latrale è aperto.
E una moto onesta, si comporta bene nonostante la cavalleria bassa, comoda anche in due. Ci si fanno delle belle gite e di che se ne dica, in montagna... sale. I consumi sono inesistenti i freni sono commisurati, la guida e prevedibile e non mette mai in crisi, ottima anche per neopatentati. E i suoi 180/190 km orari li piglia. E una moto per chi non ha pretese sportive ma vuol fare dei bei giri, anche in coppia senza pensare alla guida esasperata.
Cosa mi piace
Leggera, maneggevole, stabilissima e senza complicazioni elettroniche, motore senza vuoti di erogazione.
Cosa cambierei
Freni e frizioni standard si lamentano un po' nel traffico.