Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Indistruttibile ,va sempre, ha la pecca dell accensione a pedivella ma dopo aver preso la mano parte sempre ,
Anche questa una grande moto, me ne innamorai dalla prima foto, Blu con quel serbatoi grande. Ci feci un sacco di viaggi tipo capo nord, Grecia ecc senza mai un problema, dovevi solamente imparare ad accenderla a pedale ma non dava mai problemi.
Carro armato su due ruote. Affidabile e indistruttibile ... se si rompe si aggiusta con quattro soldi.
Il motore è senza dubbio molto entusiasmante e trasmette un bel feeling. La moto è leggera quindi si guida bene sia su sterrato che in strada e la ciclistica è molto buona per essere una enduro anni '80. Comoda la sella, anche per il passeggero. L'unico difetto è l'accensione che, essendo solo a kick starter è un po'rognosa visto che il motore è un mono da 600 cc. Ma è presente sia un decompressore collegato alla pedivella che uno manuale sul manubrio che aiutano nel movimento.
Una moto inarrestabile,divertente,economica con la quale si può affrontare qualsiasi tipo di percorso!
Ottima per iniziare ma anche per motociclisti esperti che amano le enduro di quest'epoca.
Boia chi molla...
Motocicletta molto divertente, facile da avviare con la sola pedivella e qui sfato un falso mito, che distrugge gambe caviglie etc.. motore subito pronto aggressivo ma con poco allungo. ciclistica sana da vera on/off ma con sospensioni sufficienti, sopratutto la forcella.
Un vero mulo, potente e con tanta coppia in basso. Anche se pesante rispetto a gli standard moderni si difende molto bene in fuoristrada anche quello impegnativo. Su strada è comoda e stabile. Meccanica semplice ed efficace con costi di manutenzione e consumi ridicoli. L'accensione a pedale con decompressore manuale non da problemi e se la moto è a punto parte al primo colpo anche a freddo.
Il Suzuki dr 600 è una moto perfetta unica ha un motore pazzesco ed il telaio fantastico creato per essere utilizzato anche sulla sabbia....vi consiglio di comprarne una
Moto divertente e godibile, un mono 4 tempi con un bel tiro: anni fa dicevo che in partenza "arriccia l'asfalto". Moto da usare da solo, su strada e su sterrato, dove si comporta altrettanto bene senza avere la presunzione di competere con moto specialistiche. Una pecca grave il freno posteriore con ferodo. Non è una moto per "correre".
Come è fatta
Leggera abbastanza comoda.
Come va
Bene l' unico problema é l' accensione a pedale che fino che non trovi il punto giusto della spedalata un po rognosa ad partire.
Cosa mi piace
Molto divertente nelle strade sterrare e bianche.
Cosa cambierei
L'accensione a pedale.