Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
lo scooter più comodo nel segmento maxi.Motore potente e fluido,il peso anche se notevole una volta in marcia diventa una piuma.
Scooter in ottime condizioni carrozzeria perfette plastiche come nuove tenuto sempre in box gomme seminuove bauletto in tinta
Ottimo scooter comodo nei lunghi viaggi anche con il passeggero!! Consumi carburante ottimi vano di carico eccellente!! Unica nota negativa il peso in manovre da fermo ma poi in viaggio è come guidare una bicicletta!!
Gran mezzo ..... veloce e nonostante la stazza estremamente disinvolto nel misto: quanti motocicisti spolverati!!
Ottima moto bella comoda e potente, adatta sia in autostrada che in città. Caratteristica principale è la tenuta di strada ed il rumore praticamente assente
Il "CICCIO" è uno scooter fantastico. Nonostante la sua mole si destreggia bene anche nel traffico. Nei tragitti medio-lunghi si apprezza l'elasticità del motore: è sufficiente dare gas e il motore scarica tutta la sua potenza. Utile quando devi sorpassare nello stretto. Impostazione di guida ottima e molto comoda anche per il passeggero. Se dovessi acquistare un altro scooter sarà sicuramente un "CICCIO"
Il burgman macina chilometri con facilità , e stanca meno di una velina di classe media ... ed ha una gestione economica. Il consumo è buono, percorre dai 20 hai 25 km/L.
Unico problema, è un po' troppo rigido, con lo stato attuale delle nostre strade può diventare un problema .
Come è fatta
Moto ideale per viaggi a lunga percorrenza e anche x traffico cittadino, molto versatile e potente, consumo al litro 20 km. Praticamente denominata la Golwing degli scooteroni,
Come è fatta
Ottima qualità costruttiva generale.
Come va
Eccellente sotto ogni punto di vista. Mezzo unico nel suo genere, non è possibile fare paragoni. Con un pò di pratica lo si sfrutta bene anche nei centri urbani.
Cosa mi piace
Cambio sequenziale, consente di viaggiare a buona velocità di crociera mantenendo il motore a basso numero di giri, riducendo consumo e rumorosità. Gli specchietti retrovisori reclinabili elettricamente sono molto utili nel traffico cittadino.
La capacità del vano sottosella non ha rivali. Ciclistica molto equilibrata, trasmette molta sicurezza.
Cosa cambierei
Avere a disposizione la retromarcia sarebbe molto utile in alcune situazioni. Accessibilità lamade anteriori.
Come è fatta
Eccellente, sopratutto per la città e viaggi entro i 200 Km.
Come va
Pochissima manutenzione.
Cosa mi piace
Potenza, flessibilità, velocità Comodità soprattutto in due.
Cosa cambierei
Cavi visibili delle manopole riscaldabili.