Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto leggera e maneggevole adatta a tutti anche prima esperienza
Agile nel traffico
Se vuoi andare veloce non è la moto per te
Moto cómoda, rubusta e affidabile facile da guidare consumi ridottissimi bassi costi di manutenzione, ti porta ovunque in tututto relax, un piacere guidarla!
Bassa e molto facile da guidare. Comoda anche per il passeggero che sale comodamente e può avere a disposizione un comodo schienalino. Molto bella nel suo genere e piacevole alla vista ed alla guida.
La potenza non è la sua specialità, ma per uso urbano e giri giornalieri anche in due va benissimo.
Vendesi moto completa di para motore e pedalino cambio fino, a maggio 2025 coperta da garanzia e assistenza stradale della casa madre. La moto ha pochissimi chilometri.
Comoda e facile da guidare, maneggevole da fermo, adatta soprattutto per chi vuole accostarsi per la prima volta al motociclismo, consuma poco.
Moto facile da guidare, parca nei consumi ( si riescono a fare 30km con un litro ) e con il fascino delle café/racer di tempi passati ma con motore euro 5.
Da passeggio, non corsaiola ma utilizzabile tranquillamente in autostrada e con un buon "sound".
... Da un sacco di soddisfazioni... Veramente ben bilanciata, sospensioni che fanno il loro lavoro freni potenti (Brembo), si guida bene, gomme indiane di primo equipaggiamento che veramente mi hanno stupito meglio di tanti prodotti di fascia bassa di case blasonate, non beve nulla, bollo inesistente assicurazione bassa, manutenzione facilissima... Si, va poco, soprattutto manca quello sprint in superstrada, l'autostrada è meglio evitarla, nell'urbano è "allegra" ma oltre gli 80 la progressione diventa lenta... Però è un bel prodotto veramente. Ricordo che i punteggi li do in base alla fascia di prezzo/tipologia di moto... Non puoi paragonare il 9 che do a un cp3 al 9 che do a questo, ovvio che non sono motori paragonabili.
Moto "facile" e divertente. Agile per spostamenti in città, ma comoda anche per qualche gita fuori città. Non fa paura: la sella bassa ti fa prendere subito confidenza. Il cambio è preciso e la frizione leggera. Ottima moto per chi ha appena preso la patente, ma anche per chi ancora non vuole rassegnarsi allo scooter. Motore, sospensioni e freni fanno il loro dovere: ottimo rapporto qualità-prezzo (per quello che costa, non puoi chiedere di più)
Moto perfetta per la città e gite fuori porta pochi cavalli ma distribuiti bene
Ottima moto per chi è alle prime armi facile e leggera, motore sempre pronto, ideale per la città e per gite a corto o medio raggio. Consumi irrisori come i costi di manutenzione e bollo.