Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sincera e dai consumi contenuti, agile nelle curve, forse un piccolo difetto e la poca cavalleria...ma questa e una moto da passeggio e va bene cosi.
Ottimo per chi inizia a guidare o per chi vuole una moto facile e molto maneggevole nel traffico, decisamente comoda e con una spinta sorprendete.
Ottima moto, per entry-level oppure per chi dopo anni decide di rientrare a fare parte del mondo delle due ruote.
Monocilindrico 20CV, Divertente alla guida , maneggevole in curva nonostante il peso (quasi 200kg a secco).
Navigatore integrato. Estetica e stile senza paragoni.
Rapporto qualità-prezzo da fare invidia alle piú grandi case costruttrici.
Una moto eccezionale, ti permette di fare qualsiasi cosa, andare ovunque, e persino azzardare un pochino di più con il gas. Non è una moto da smanettoni ma è quella moto che ti permette di guardare il paesaggio e di goderti il viaggio senza stancarti mai, sei seduto su una poltrona comodissima, il cambio a bilanciere è fantastico, mi ci sono innamorato. In due mesi ho percorso più di 2000 km in sella e posso assicurare che è eccezionale!!
Moto simpatica. In salita la velocità non è quella che vogliamo noi ma i 20 cv. Si cambia marcia senza andare su di giri, un diesel. Il passo corto e l’altezza da terra non fanno toccare mai le pedane, nemmeno nei tornanti stretti. Gli autovelox non spaventano : sei sempre sotto il limite.