Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo rapporto qualità prezzo. Moto a 360 gradi...adatta a qualsiasi tipo di terreno e tipologie di viaggio
Buona moto, ciclistica sincera, motore con buona spinta rispetto alla cilindrata, sella non molto comoda, frenata poco pronta.
Molto soddisfatto. Non è un missile... ma si viaggia benissimo a oltre 130 km/h - la tenuta di strada è veramente sorprendente (ho guidato la moto per 1000 km in India!!! E oltre 3000 in Liguria) --- se Vi piace una moto che da tante soddisfazioni per un prezzo davvero contenuto è quella giusta
Moto pratica e versatile. Agilissima. Consumi irrisori (34 km con un litro).
Divertente sui tornanti, anche in coppia.
Poche vibrazioni mai fastidiose. Valida la regolazione altezza sella.
Ottima moto x chì vuole originalità,e moto monocilindrica pura.ottima x fuoristrada leggero e x viaggi.
Anche in2.
Una moto che ti porta comodamente ovunque. Il nuovo motore ha una potenza adeguata a qualsiasi uso. Ottime le sospensioni e i freni, è una moto agilissima tra le curve forse più di altre moto da strada, anche a pieno carico. Cambio di burro. Consumi ridicoli. Unici nei che ho riscontrato: sella comoda ma dalla forma strana, che porta a non riuscire a mantenere una posizione stabile; per la mia altezza (184), il cupolino adventure provoca turbolenze insopportabili; dalla quarta in su, il motore ha bisogno di girare almeno a 3000 giri, per cui passeggiare intorno ai 50km/h richiede continui cambi di marcia, oppure viaggiare a giri o velocità inutilmente alti.
Moto nel complesso splendida, molto vicina alle care vecchie enduro Anni 80 e 90, ma qui il mezzo frena e consuma decisamente poco. Buon motore che non stressa, ottime sospensioni seppur non regolabili, solo un poco alto il peso, che si avverte solo quando è da spostare a mano... La criticata stampella che inclina molto la moto, per me in realtà rende la salita in sella super agevole e i fianchi decisamente stretti permettono a tutti di toccare a terra. Molto ospitale anche per il passeggero. Il navigatore con Maps funziona egregiamente, anche solo con le frecce turn by turn.
Unica pecca l'assistenza ufficiale, decisamente penosa se non si ha la fortuna di trovare un meccanico capace (a Chivasso l'ho trovato!)...
Direi poca spesa massima resa
Moto ottima soprattutto reparto sospensioni. Ottimo il comparto elettrico con possibilità di Google maps nello schermo. Veramente soddisfatto della moto .
L'unica dual economica con mono e forcelle a punto, sticazzi che non siano regolabili.
Pesa, è vero, ma il buon bilanciamento ti fa sentire i kg in eccesso solo quando la devi rialzare da una caduta.
Vola sulle strade bianche e nell'off leggero, ti permette di percorrere tracce più complesse con il tassello giusto.
Comoda sufficientemente nei trasferimenti, caricabile senza patemi d'animo e sempre facile da gestire.
Il motore scalda poco e consuma sempre poco (sempre sopra i 25 km/L), diventa molto regolare una volta raggiunta la giusta temperatura di esercizio.
Il cambio, con mio estremo stupore, è ai livelli Honda.
Frenata anomala che ti obbliga ad usare maggiormente il freno posteriore, potente e con poca corsa, rispetto all'anteriore, molto modulabile ma da strizzare per bene per farlo agire in maniera incisiva.
Decente l'acceleratore elettronico e morbida il giusto la frizione, è una moto che difficilmente stanca.
Le cose da migliorare secondo me sono legate all'elettronica:
le mappe motore sono inutili, potevano usare il tasto dedicato semplicemente per togliere e rimettere l'ABS (bisogna fermarsi prima che il computer di bordo registri il cambio mappa).
L'app è bella e le funzioni sulla strumentazione della moto sono interessanti, peccato che tutto sia reso vano dal fatto che sei obbligato a tenere lo schermo del cel acceso: a questo punto resto fedele al buon Osmand/Waze/GoogleMaps.
Poi son si capisce bene perché alcune viti sono strette alla morte quando dovrebbero avere una coppia bassa, ma fa parte dei compromessi a cui ti sottopone Royal Enfield.
Se la si usa in inverno è obbligatorio dotarla di paramani integrali e cupolino maggiorato: di serie è completamente senza protezioni dal vento/intemperie.
Ottima moto molto divertente
Tutto funziona molto bene motore e ciclistica regalano un feeling notevole sicuramente non da moto da 6500€