Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Linea vintage molto accattivante, per chi è amante di questo.
Moto da passeggio, comoda, facile da guidare.
Ottima per le gite in collina del weekend, ma anche per andare al lavoro in quanto maneggevole in mezzo al traffico.
Insomma, una buona compagna nel tempo libero...e anche in quello lavorativo.
Una moto senza particolari pretese, molto semplice da guidare che ti permette veramente di goderti il viaggio. Esteticamente unica nel suo genere.
Mai avuto una moto così economica e divertente senza eccessi, si guida benissimo e non richiede abilità particolari, adatta a tutti
Moto a mio parere fantastica in sei mesi ho percorso oltre 12 mila km senza alcun problema. Se non avessi problemi con la mia gamba avrei continuato.
Moto per rilassarsi. Ottima moto con un look vintage in ogni dettaglio. Si guida facilmente ed è molto agile.
Il motore con 20cv sembra di avere poco forza, ma in realtà la forza basta per quasi ogni situazione quotidiana.
Ovviamente non è una moto racing, è una moto bellissima con tantissimo stile, che si guida per rilassarsi e godersi il panorama.
Fatto un trip da 1.700km Italia-Croazia-Slovenia senza nessun problema.
Moto per gustose passeggiate, l'ho usata in città,nelle strade di campagna,in montagna facendo anche strade piene di tornanti fino a 2600 metri in due. Si è sempre trovata a suo agio. Veramente piacevole da guidare,dai consumi ridotti (40 km/l) e costi di gestione bassissimi,con una elettronica semplicissima,meccanica affidabile e robusta. Il suono dello scarico è pura goduria con qualche scoppiettio in rilascio. Se si và con calma ti porta ovunque,non digerisce l'autostrada,dove bisogna tirargli il collo. Gli unici difetti sono le sospensioni troppo rigide e i freni che vanno strizzati,qualche cavallo in più non guasterebbe. Per il resto è un piccolo trattorino pronto a macinare chilometri!
Moto con fascino davvero unico, stile old vintage ma tecnica e prestazioni attualissime, comoda per chi preferisce una posizione più centrata sulla moto al contrario delle classiche guide cruiser, molto parca nei consumi con 43 km/l dotata di navigatore fornito gratuitamente dalla app Royal Enfield e tutte le luci LED. Euro 5+ con lo scarico che offre il classico sound delle moto monocilindriche d'epoca. Bellissima.
Molto tranquilla, ma non per questo non divertente, ottima compagnia di passeggiate e ben gestibile anche in città. Direi che per le prime esperienze è veramente una compagna insostituibile; motore con un rumore molto caratteristico e piacevole, ripresa più che sufficiente, maneggevole e anche molto elegante nella linea, con quel fascino retrò che la caratterizza e la rende una delle più carine nella categoria Modern Classic!
Perfetta ed elegante, facile da guidare e stabile, il motore e' perfetto per la citta o escursioni fuori porta
Una bella moto, sincera, semplice, piacevole e sicura. Per chi non cerca le prestazioni ma un'andatura rilassata una ottima moto con consumi mai inferiori ai 35 KL/litro. Manutenzione semplice ed economica e, sopratutto gran stile e classe per distinguersi in ogni occasione.