Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
1) Motocicletta molto piacevole per la circolazione urbana e trasferimenti di media distanza in autostrada ( non oltre i 150 km - parere personale)
2) Freno motore eccezionale, trasmette una notevole sicurezza a differenza del freno posteriore che dovrebbe essere un pochino potenziato.
3) Motocicletta molto stabile,divertente nei tornanti, entusiasmante nei percorsi ad es. Como - Menaggio o costiera amalfitana.
4) Motocicletta dai consumi estremamente parchi, ridicoli, in generale, decisamente migliori di uno scooter;
5) Motocicletta confortevole, sella davvero mordiba e sospensioni che svolgono bene la loro funzione ( a prova di pavè milanese e non solo, ormai a Milano si contano su le dita di una mano le strade senza buche e/o asfaltante correttamente) Grazie Sala!
Catturante ma deludente. Moto bella da passeggio in città ..si lascia guardare si guida bene ed è anche comoda come uno scooter…ma quando osi allungarti fuori città iniziano i guai..contro ogni principio aerodinamico si viene travolti gia’ da 80 kmh da una tempesta di vento nonostante cupolino, a volte anche pericolosa a causa della sua lentezza …un sorpasso lo devi studiare molto attentamente perché rischi di affiancare e di non farcela…consigliata per brevi passeggiate a 80kmh con selle touring però!!
Moto senza pretese ma affidabile, facile da guidare, cambio soffice, posizione molto comoda fino a cm 180/190 di altezza, consumi irrisori, sound inimitabile.
Una moto che ha fascino e qualità costruttiva.
Svolge con onestà il suo compito: godersi il viaggio senza fretta, osservando il panorama.
Moto molto leggera e maneggevole consumi bassissimi è un ottimo sound. Nelle curve si abbassa facilmente valutazione 8
Nel suo genere e per rapporto qualità prezzo è la moto numero 1.
Moto classica per eccellenza, ottime le rifiniture
Fantastica, un 350cc bellissimo e dal motore brillante. Monocilindrica corsa lunga, un sound d'eccellenza dai toni cupi e bassi.