Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Modello sicuramente riuscito, esteticamente impeccabile nella sua essenzialita'. Ovviamente essendo un modello d'epoca, a fronte di un motore supercollaudato le sospensioni sono quelle del tempo e anche i freni a tamburo.
Indistruttibile, facile ed economico da riparare. Peccato solo che mancasse un pelo di potenza al motore.
Per gli amanti del vintage. Per chi ha un po' di nostalgia e vuole un prodotto in buonissime condizioni e facile da usare.
Una cavalletta a 2 ruote. Il Si ha delle sospensioni ridicole, agevolano la prostatite, non ha la chiave, parte con il depressurizzatore, non ha le frecce, devi fare la miscela a mano, ha l'impianto elettrico a 6v ma.... è la cosa più bella che possa capitarvi. L'ho amato subito con la sua sella lunga per portare la ragazza al mare, fa infiniti kilometri al litro, frena il giusto e teme poco le salite se ha il variatore. Un simbolo della intelligenza e delle capacità italiane degli anni 80. Il parente ricco del ciao, un oggetto di design di un'epoca bellissima. Per tutti quelli che come me lo custodiscono gelosamente.
È un pezzo storico delle vecchie generazioni che merita di essere ricordato per i suoi tempi di gioventù lo apprezzavano tutti.
Ottimo motorino per brevi distanze. Leggero e agile come una bicicletta. Adatto per spostarsi agevolmente nei centri urbani trafficati.
sono sempre stato appassionato din questo tipo di motorino ed ho avuto tempo per comprarne uno e rimetterlo a nuovo
Il Ciao prima ed il Si poi sono motorini che hanno segnato un'epoca.
Recensirli oggi non ha senso, se non con il cuore e la nostalgia di un periodo che non tornerà più.
Ottimo motorino d'epoca, leggero, consuma poco, almeno i 30 con un litro di benzina, va sempre. Mezzo ancora affascinante.
Cosa mi piace
Ciclomotore a ruote alte ideale per le strade bianche consumi ridotti e miscelatore olio accensione elettronica parte sempre.
Cosa cambierei
Avviamento a pedale.