Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Modello sicuramente riuscito, esteticamente impeccabile nella sua essenzialita'. Ovviamente essendo un modello d'epoca, a fronte di un motore supercollaudato le sospensioni sono quelle del tempo e anche i freni a tamburo.
Indistruttibile, facile ed economico da riparare. Peccato solo che mancasse un pelo di potenza al motore.
Ottimo motorino per brevi distanze. Leggero e agile come una bicicletta. Adatto per spostarsi agevolmente nei centri urbani trafficati.
Ottimo motorino d'epoca, leggero, consuma poco, almeno i 30 con un litro di benzina, va sempre. Mezzo ancora affascinante.
Cosa mi piace
leggero
Cosa cambierei
accensione a pedali
Cosa mi piace
Durata nel tempo economicita di utilizzo costi di manutensione bassissimi agile in citta .
Cosa cambierei
Prestazioni scarse .
Cosa mi piace
Leggero maneggevole ottimo per la città senza avere consumi alti.
Cosa cambierei
Se si è una persona moltopesante in salita soffre, è pur sempre un Si.
Come va
Va sempre, consumi irrisori (ti dimentichi di quando hai fatto il pieno), affidabilità, costo manutenzione bassissimo, stabilità, maneggevolezza.
Cosa mi piace
Va sempre, consumi irrisori (ti dimentichi di quando hai fatto il pieno), affidabilità, costo manutenzione bassissimo, stabilità, maneggevolezza.
Cosa cambierei
Prestazioni, bisogna farsi la miscela, sospensione anteriore cedevole, quella posteriore è invece ottima. Scarsa protezione gambe.
Come va
Indistruttibile, partenza in ogni condizione atmosferica, economico, bassi consumi.
Cosa mi piace
Indistruttibile, partenza in ogni condizione atmosferica, economico, bassi consumi.
Cosa cambierei
Prestazioni, riparo per il guidatore.
Cosa cambierei
Avviamento difficile.