Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Netta differenza tra il 300 ed il 350.
Il motore per essere un 350 è abbastanza potente con una velocità di punta intorno ai 155 kmh.
Da migliorare le sospensioni e la frenata, in curva non eccelle nella tenuta di strada ed a basse velocità si avverte un lieve sbacchettameto dello sterzo.
Tutto sommato per la città risulta un ottimo veicolo agile e veloce.
scooter parsimonioso nei consumi circa 25 km in città e ottimo mezzo adatto anche a piccole uscite fuoriporta soddisfatto in tutto costi di gestione piuttosto bassi saluti
Ho il Beverly 350 da quasi un anno e mezzo e ho già fatto parecchi chilometri, che dire, motore eccellente fa il suo dovere e anche a pieno carico ti permettere di spingere. Molto scattante e agile, frizione favolosa in bagno d'olio, molto sensibile e stacca una meraviglia, nei mesi estivi in mezzo al traffico non strappa mai.
Sospensioni ahimè penose specialmente il dietro. Se si gira in strade asfaltate vanno bene altrimenti tiri giù tutti i santi. Frenata molto buona e modulabile, se strizzi i freni inchioda, abs comodissimo.
In città e tangenziale va benissimo, tiene tranquillamente i 110 con paravento alto senza alcun problema. Volendo va bene anche per l'autostrada. Infine linea paurosa uno dei più belli. Secondo me li vale tutti i suoi 5000€.
Buono scooter per girare in città e farsi piccoli giri o viaggi di breve durata.
E' il secondo Beverly 350 e mi sono trovato benissimo, unico particolare che posso criticare gli ammortizzatori post. non confortevoli sullo sconnesso.