Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Io adoro il mio Beverly. L'ho comprato come nuovo da un carissimo amico, pignolo quanto me. Lui passava alla moto, una Guzzi, e io avevo bisogno di un mezzo comodo da parcheggiare in centro per il mercato,il barbiere e così via. Tenuto perfettamente come la mia Norton commando presa 50 anni fa e che ancora conservo gelosamente.
Ottima applicazione semplice e veloce
Facile da usare e super comprensibile.
La grafica è buona e di comune uso.
Grazie
Molto affidabile anche fuori città.Comoda la seduta posteriore.Consumo circa 1 litro/20 km
Ottimo mezzo , ma se aveva la pedana bassa era meraviglioso , chi soffre dolori alle gambe sale a fatica e inoltre sarebbe comoda per portare un zaino sulla pedana o altro
Mentre il motore soddisfa pienamente per quanto richiesto ad un 250, la ciclistica mi ha lasciato qualche perplessità per l'eccessiva tendenza a chiudere dell'avantreno che non trasmette sicurezza di guida.
Il disco freno anteriore fatica a rallentare decentemente il mezzo, anche con il solo guidatore, mentre al posteriore appare debitamente proporzionato.
Migliorabile la strumentazione che, seppure ben visibile e completa, soffre eccessivamente l'umidità.
perfetto
Ottimo scooter, potente in ripresa per i sorpassi, ottimo freno motore che permette di risparmiare l'usura dei freni, pratico e bello.
Scooter di facile utilizzo sempre pronto allo scatto in ogni momento. Robustezza del motore ma con plastiche che avrebbero potuto essere di migliore qualità, anche se assolutamente non scadenti. Manutenzione ordinaria contenuta nei costi.
Scooter di giuste dimensioni sia per la citta' che per brevi viaggi mare-montagna.
Ottimo motore e freni. Consumi contenuti. Affidabile
OTTIMO SCOOTER A RUOTA ALTA, CONFORTEVOLE E SCATTANTE MA PARCO NEI CONSUMI. IDEALE PER TRAGITTI DI MEDIA LUNGHEZZA.