Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un tender che potrebbe diventare permanente. Ho comprato a Luglio un Geopolis 250 usato del 2008 con quasi 30mila km perchè ho la moto sotto fermo amministrativo (no comment).
E' stato una piacevole sorpresa per il mio utilizzo prevalente casa lavoro in città, tangenziale e bravi tratti autostradali, complice il caldo che permane anomalo.
Sono motociclista convinto ma col Geopolis ammetto che mi sto divertendo parecchio.
Unico vero neo le sospensioni quando si passa su strade disastrate (molto diffuse qui in zona). Dovrei rivenderlo quando mi sbloccano la moto ma forse me lo tengo, ha il suo perchè.
p.s. dato che si chiama Peugeot Geopolis e non Piaggio Beverly è anche meno appetibile il che non guasta.
Usato prevalentemente in città. Maneggevole, mai nessun problema. Manutenzione non impegnativa. Nel complesso più che soddisfatto.
Ottimo rapporto tra prestazioni e guidabilità, affidabile e molto comodo in città. Su strada buona tenuta adatto anche per tragitti extraurbani
Versatile e buona guida. Uno scooter a ruota alta, con buone prestazioni e ottimo consumi.
Luce a terra molto alta, guida fluida, ottima tenuta, comodo per due, comodo per le persone robuste, vano sottosella ampio, serbatoio in basso, linea ancora attuale.
Questo scooter con motore Piaggio é davvero una sorpresa. Scattante, affidabile, maneggevole, ideale per l città ma ottimo anche per i tragitti più lunghi. O.odo per il passeggero, sottosella capiente, richiede poca manutenzione.
Ottimo per chiunque voglia uno scooter senza pensieri. Ha lo stesso motore del Beverly 250 con la differenza che questo non è soggetto alle richieste Piaggio...
Ottimo scooter molto affidabile basse spese di gestione e manutenzione, motore longevo(piaggio 250cc)leggero consumo di olio 1000km=100ml. Unico neo apertura sella elettronico quindi non si apre con batteria scarica, che si trova sotto la sella.
Bella linea e finiture. Motore scattante e robusto, ottimo sia in città che in strada. Freni di alto livello , sospensioni un po’ rigide ma in linea con la categoria