Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sorprendente, non adatta a principianti. Il motore spinge come un 1000 è leggerissima.
A 50 anni posso dire che è la moto più divertente mai avuta! Tra i difetti solo il serbatoio un po' piccolo, i LED dei freni posteriori che si bruciano facilmente e la lente del faro che si crepa per le escursioni termiche.
Come tutte le moto ha pregi e difetti.
Non è una moto che passa inosservata, piace a tutti ma nessuno la apprezza veramente.
Potenza, agilità e divertimento.
I controlli fanno la loro parte rendendola, se si vuole docile come un agnellino.
Disattivate il controllo di trazione e passerete da un mulo ad uno toro.
Uniche vere pecche sono l’autonomia irrisoria (circa 100 km) ed i continui problemi elettronici, se non si considera la sella dura.
Il top....una moto che bisogna saper domare....il motore è qualcosa di spaventoso non sembra essere un 800cc....telaio ottimo così come la frenata, assistenza mai avuto bisogno quindi non posso dare un giudizio.
Bella e performante. Motore esplosivo soprattutto agli alti regimi. Elettronica e abs possono aiutare chi non vuole gestire da solo i 125cv per altro già supportati da ottimi freni e sospensioni quasi da gara. Leggera e agilissima. Di gran lunga la moto più divertente che abbia mai avuto.
Veloce come un missile , allungo da paura , stabile in curva anche a 200 km /h
Moto potentissima ed agilissima.
L'elettronica personalizzabile aiuta anche i neofiti.
Ci si tolgono grandi soddisfazioni.
Ottima moto consigliata a chi piace fare un po' di curve di traverso oppure andare a fare delle passeggiate con un oggetto da fare invidia.
Una vera bomba, emozionante nella guida, agile in curva un missile nelle uscite.. gooo gooo gooo! !!!
Moto versatile e sgorbutica allo stesso tempo.
Accelerazione paurosa grazie anche al cambio elettronico.
Dovrebbero cambiare il nome in STRAPPA-PATENTE