Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Linea molto originale ed unica.
Cosa cambierei
Moto non per tutti.
Cosa mi piace
Grande maneggevolezza,ciclistica e sospensioni al top.
Cosa cambierei
Erogazione poco fluida.
Cosa mi piace
Motore pronto dai regimi più bassi.
Agile nel medio stretto.
Stabilità sul veloce.
Cosa cambierei
Effetto ON OFF marcato,ci vuole un pò di confidenza ma ne vale la pena.
Cosa mi piace
Grande moto, gran motore, estetica senza paragoni, suono bellissimo, assetto anteriore e generale granitico.
Cosa cambierei
Sospensioni un pò dure su strada,freno anteriore da migliorare molto, spie strumentazione.
Cosa mi piace
Tenuta di strada, freni, ciclistica eccellente.
Cosa cambierei
Vibrazioni, consumo carburante e gomma posteriore.
Come va
Bellezza,qualità e prestazioni.I tre aggettivi che contradistiguono il marchio più prestigioso al mondo.
Cosa mi piace
Bellezza, qualità e prestazioni. I tre aggettivi che contradistiguono il marchio più prestigioso al mondo.
Ho comperato questa moto seguendo l'onda emotiva che questa mi ha scatenato a prima vista.
Veramente bellissima. Fu amore a prima vista.
Come tutti gli innamorati, partii con tutte le buone intenzioni ma fui vittima della mancanza di esperienza. E si. Perchè sarebbe bastato poco, un giro di prova e, forse, mi sarei potuto accorgere che non era per me.
Purtroppo la moto è un po' piccola di taglia ( e dire che non sono alto) ma 176 cm sono sufficienti per sentirsela un po' stretta.
Pazienza, per "amore" avrei sopportato questo ed altro!!
I veri problemi vennero fuori ai primi giri. Motore molto scorbutico soprattutto alle basse velocità, tanto che fare le rotatorie cittadine diventava molto complicato.
La Brutale 910R, vittima anche della poca elettronica di allora (la acquistai nuova ad aprile del 2007) non era moto da lunghi tragitti autostradali: oltre alla "taglia" vennero fuori incompatibilità nel mantenere una velocità costante. La moto infatti sembrava non voler mantenere una costante apertura del gas ma sembrava costantemente soggetta a piccole variazioni della manopola de gas.
Sicuramente il meglio lo dava nel misto dove non ce n'era per nessuno. Motore brillante, scattante, nervoso. Bisognava però sempre stare sul pezzo ed avere una discreta fisicità.
Come va
La moto è sempre pronta a scattare sia agli alti che bassi regimi, non è mai vuota, le sospenzioni le si possono regolare in moltissimi modi e sono perfette, anche la frenata è perfetta, l'estetica poi è da paura per non parlare del suono che emette!!!
Cosa mi piace
La moto è sempre pronta a scattare sia agli alti che bassi regimi, non è mai vuota, le sospenzioni le si possono regolare in moltissimi modi e sono perfette, anche la frenata è perfetta, l'estetica poi è da paura per non parlare del suono che emette!!!
Cosa cambierei
l'unico difetto che ha sono i pezzi di ricambio sono troppo cari....ma basta cercare e si trovano in giro a prezzi più concorrenziali.
Come va
Agilità sorprendente, motore potente e brioso da subito, ottimo impianto frenante.
Cosa mi piace
Agilità sorprendente, motore potente e brioso da subito, ottimo impianto frenante.
Cosa cambierei
Fastidioso effetto on/off ai bassi regimi, ovviabile sostituendo l'impianto di scarico e rimuovendo il catalizzatore.
Come va
Motore da urlo, ciclistica eccezionale per l'uso sportivo, linea
Cosa mi piace
Motore da urlo, ciclistica eccezionale per l'uso sportivo, linea.
Cosa cambierei
Scomoda per i più alti di 1,80.