Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Impeccabile. La Ferrari delle Moto! Poche parole per descrivere la perfezione in considerazione dell' originalità Italiana.
Moto bellissima da guidare e guardare ... unica pecca i consumi ... consumi esagerati. Siamo sui 9 km/litro ...
Ottima guidabilità, motore potente e scattante, anche troppo, adatta anche per viaggi di media durata, le parti di ricambio purtroppo constano un po’ troppo a mio avviso
Troppa potenza da usare in citta.ma per giretti fuori porta è spettacolare soprattutto nei tornanti
Una moto davvero entusiasmante, da guidare, ma anche da guardare per gustare i dettagli di un esempio di stile italiano.
Un rammarico, purtroppo ho avuto occasione di farci pochi chilometri; spero che potrà essere goduta a pieno da chi la vorrà.
È una moto particolare da collezionare sicuramente.
Gran moto buon telaio e motore ideale per divertirsi nelle curve veloci e nei percorsi in montagna.
La mia mv Agusta Brutale 750s è stata una moto eccezionale in tutto, peccato solo per assistenza mv agusta.. Problemi a rispondere sia al telefono che alle mail. Il modello 2004 aveva il problema che il faro si scolla a il vetro e la casa madre non rilascia certificati per poter rendere la moto d'epoca in futuro. Per una moto da 15000€nel 2004 mi sembra un po' eccessivo.. Se un componente non è più a disposizione la casa per me deve essere più presente con i clienti.
Moto fantastica per divertirsi e molto bella anche da ferma, con una regolare manutenzione nessun grave problema riscontrato.
Moto eccezionale ,solo moto italiane hanno queste caratteristiche, prestazioni , estetica, si hanno delle sensazioni che nessuna moto può dare a pari di cc.