Recensioni MV Agusta Brutale 750 America (2004 - 06)

• mv312rr
    MV Agusta Brutale 750 Brutale America MV Agusta Brutale 750 America (2004 - 06)
    di mv312rr 26 giugno 2020
    È una moto particolare da collezionare sicuramente. [leggi tutto]
    È una moto particolare da collezionare sicuramente.
  • cosimo65
    MV Agusta Brutale America MV Agusta Brutale 750 America (2004 - 06)
    di cosimo65 3 maggio 2017
    Moto eccezionale ,solo moto italiane hanno queste caratteristiche, prestazioni , estetica, si hanno delle sensazioni che nessuna moto può dare a pari di cc.
  • Francesco.Lo monaco
    di Francesco.Lo monaco 17 dicembre 2014
    Cosa mi piace La "Ferrari" delle moto. Cosa cambierei Un pò i consumi elevati. [leggi tutto]
    Cosa mi piace La "Ferrari" delle moto. Cosa cambierei Un pò i consumi elevati.
    di giulio.inne 10 settembre 2014
    Cosa mi piace Davvero bella, estremamente curata. Cosa cambierei Non saprei. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Davvero bella, estremamente curata. Cosa cambierei Non saprei.
  • Daniele.Nolli
    di Daniele.Nolli 10 marzo 2014
    Cosa mi piace Divertente, leggera, esclusiva, fuori dallla massa. Cosa cambierei Consumi elevati, stancante su lunghe tratte.
    di giulio.inne 6 gennaio 2014
    Cosa mi piace Bellissima, velocissima nel misto, grande ciclistica. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Bellissima, velocissima nel misto, grande ciclistica.
    di giulio.inne 14 dicembre 2013
    Cosa mi piace Esteticamente ineguagliata,la più bella brutale di sempre,motore da corsa, moto da pieghe che a dispetto della cilindrata va forte. Cosa cambierei Scomoda per due, consuma da mv.
    di giulio.inne 15 novembre 2013
    Cosa mi piace Bellissima, molto curata, colorazione stupenda. Intuitiva, ottima per le pieghe Cosa cambierei Rapportatura corta
    di giulio.inne 5 novembre 2013
    Cosa mi piace Personalita' e originalità uniche,la vera brutale Cosa cambierei Consumo [leggi tutto]

MV Agusta Brutale 750

MV Agusta Brutale 750 MV Agusta