Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore infinito. Grande moto con motore emozionante, astenersi con problemi di cervicale vi strappa via il collo
Tutto ottimo una moto davvero concreta.
Molto bella la ciclistica.
Bella da guidare esteticamente accattivante.
Motore infinito. Non da neofiti. Generosissimo. Per anni aveva il primato di Bicilindrico con i pistoni più grandi al mondo. Ignoranza e divertimento allo stato puro. Chi la prova la ama.
Moto mai incidentata, motore perfetto, sempre tenuta in garage e ogni anno fatto controllare da meccanici prima e dopo la pausa invernale. Ora ferma da un paio d'anni, quindi batteria e gomme (anche se nuove) da cambiare. Molto divertente...
Non ci sono paragoni con altre, piaccia o no, la corsaro è una moto unica, per stile, motore, anima. A ogni semaforo ti accorgi che qualcuno la sta guardando, un giorno un tizio mi ha detto "io non capisco nulla di moto ma una così dev'essere davvero speciale ..". Poi cosa dire, il motore c'è sempre, la ciclistica impeccabile e di pregio, basta un cilck nel setting sospensioni e ti cuci la moto addosso. Unico rammarico non poterla usare per ciò cui è destinata, il divertimento puro. Se potessi la terrei anche solo per collezione, non si smetterà mai di parlare di questo capolavoro italiano.
Moto per professionisti, ottima in tutto.. anche comoda per turismo veloce. Astenersi deboli di cuore!!
Pompone V2 vecchia scuola con motore corsa corta super quadro: coppia e potenza sempre a portata di gas! Non particolarmente assetata se si va ad andatura normale. Ciclistica stabile e tutto sommato agile nonostante la massa, grazie ai fianchi stretti, va comunque guidata con un po’ di ignoranza. Forcella Marzocchi maggiorata, mono Ohlins tanta roba, freni Brembo serie oro con pompa radiale, insomma il top per l’epoca. Impianto elettrico un po’ artigianale. Qualche difetto sul progetto originale migliorato negli anni. Moto da amatori.
il motore migliore al mondo, complimenti ing. Lambertini.
Peccato la nuova gestione non si occupi piu dei vecchi modelli.
direi una vergogna.
Moto per esperti, molto potente e brusca a bassi giri.
Ciclistica granitica.
Design italiano stupendo.
Posizione comoda.