Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore infinito. Grande moto con motore emozionante, astenersi con problemi di cervicale vi strappa via il collo
Tutto ottimo una moto davvero concreta.
Molto bella la ciclistica.
Bella da guidare esteticamente accattivante.
Moto mai incidentata, motore perfetto, sempre tenuta in garage e ogni anno fatto controllare da meccanici prima e dopo la pausa invernale. Ora ferma da un paio d'anni, quindi batteria e gomme (anche se nuove) da cambiare. Molto divertente...
Non ci sono paragoni con altre, piaccia o no, la corsaro è una moto unica, per stile, motore, anima. A ogni semaforo ti accorgi che qualcuno la sta guardando, un giorno un tizio mi ha detto "io non capisco nulla di moto ma una così dev'essere davvero speciale ..". Poi cosa dire, il motore c'è sempre, la ciclistica impeccabile e di pregio, basta un cilck nel setting sospensioni e ti cuci la moto addosso. Unico rammarico non poterla usare per ciò cui è destinata, il divertimento puro. Se potessi la terrei anche solo per collezione, non si smetterà mai di parlare di questo capolavoro italiano.
Pompone V2 vecchia scuola con motore corsa corta super quadro: coppia e potenza sempre a portata di gas! Non particolarmente assetata se si va ad andatura normale. Ciclistica stabile e tutto sommato agile nonostante la massa, grazie ai fianchi stretti, va comunque guidata con un po’ di ignoranza. Forcella Marzocchi maggiorata, mono Ohlins tanta roba, freni Brembo serie oro con pompa radiale, insomma il top per l’epoca. Impianto elettrico un po’ artigianale. Qualche difetto sul progetto originale migliorato negli anni. Moto da amatori.
Moto incredibile, va mantenuta bene, con gli aggiornamenti non soffre di alcun problema
ottima moto
Non esiste un bicilindrico più cattivo e bello di questo,il sound non ha eguali e se cercate una moto che non passi inosservata e che si sente arrivare da lontano questa fa al caso vostro!!!
Moto fantastica, motore infinito e sospensio ampiamente personalizzabili per farsela su misura.
In estate può dare fastidio il calore proveniente dal motore.
La frenata è potente ma modulabile, mentre la frizione, alla lunga, nel traffico può stancare.
Molto stabile in frenata e in curva è bella precisa pur mantenendo una ottima manegevolezza che permette di sgusciare bene nel traffico cittadino.
Motore stupendo, coppia incredibile e gran gusto nel guidarla. Ruota anteriore sempre a qualche spanna da terra. Rimane comunque una moto trattabile e si riesce a fare anche del turismo,a patto di sapersi sacrificare nell'uso cittadino e usando la quarta sotto i 70 all'ora!
Ciclista stupenda, ma il mono posteriore tende ad andare un po' in crisi in coppia.
Predilige la montagna e soprattutto i tornanti da cui il motore ti tira fuori sempre con gran cattiveria e le curve veloci da raccordare. Meno veloce rispetto ad altre moto nei cambi di direzione, ma una volta impostata la curva rimane in traiettoria stabile e sicura.
Il motore è un opera d'arte, spinge forte dai 3500 giri e a 6500 esplode fino a limitatore con una cattiveria incredibile. Cambio non sempre impeccabile, ma nel complesso non da problemi.
Consumi elevati, ma in linea con cilindrata e potenza (parliamo sempre di una moto del 2007).