Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile: motore affidabile e parca nei consumi, molto leggera e facilmente manovrabile. La consiglio agli amanti della guida tranquilla
Moto poliedrica, comoda, sa essere da turismo ma non storce il naso se la tratti da sportiva, tiene bene la strada, frena e ha un tiro ai bassi eccellente, non si rompe mai e ha consumi da scooter, ottimo progetto della Guzzi.
moto bella e comoda
buona per customizzazione
facile da sistemare, comoda per chi non è alto
Ottima moto per principianti ma anche per amanti del lento trottare , sul misto stretto é anche divertente. Adatta alla città e turismo su statali , no lunghe percorrere in autostrada.
Una moto facile da usare
Per fare viaggi é perfetta
Frenata ottima stabilità ottima
Una moto per tutti .
Ottima moto con potenza adeguata alle prestazioni.
Consumi ridotti e comodità ottima.
La Breva è molto comoda, leggera, sella bassa, consumi nella media.
Moto adatta sia all' uso cittadino sia per viaggi medi e anche lunghi.
Va guidata in relax senza pretendere prestazioni sportive, ma nelle curve si fa valere.
Una Custom senza grosse pretese, ben rifinita con ottimi freni e capacità di carico per i lunghi viaggi. Migliorabile il cambio e l’impianto elettrico.
Da appassionato Guzzi dico che la moto è bella e divertente ma con molta calma e senza avere fretta. Come tutte le Guzzi non ha molti cavalli ma una bella coppia pronta subito che vi farà divertire. La qualità di costruzione si vede e si sente, per me è un gioiellino da tenere in garage, anche perché la manutenzione è quasi inesistente.
Guzzi Breva 750, onesta, parca, ma che sa darti molte soddisfazioni, devi amarla e averne cura, è una Guzzi và ovunque e ovunque si girano a guardarla e sentirla.