Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Classica per gite brevi. Una moto vecchio stile ma conforme alle nuove normative euro 4, adatta a chi vuole iniziare o ai piloti di bassa statura, altamente sconsigliata per chiunque altro poiché il motore ad aria poco potente tende a surriscaldarsi facilmente.
Fa quello che deve egregiamente in rapporto al suo prezzo e componentistica, facile da guidare è una motina onesta che ti porta a spasso piacevolmente e senza pretese.
Divertente tra i tornanti. Moto agile e leggera, perfetta sul bagnato e sullo sterrato. Consumi molto bassi, perfetta per chi inizia a guidare.
Un motore indistruttibile, una moto super economica che fa 40km/l. Una linea retrò bellissima ma moderna.
Moto agile e prestante ai bassi regimi. Un po' troppo bassa per persone sopra i 180cm ma si riesce a compensare grazie ad un largo manubrio, in stile moto da enduro.
Indicata per passeggiate fuori porta, tragitti non troppo lunghi. Maneggevole, bene anche per fuori strada, comoda anche per il passeggero. buona la risposta alle accelerazioni, freno motore da controllare, un po' "cattivo".
Dopo quattro anni sono molto soddisfatto della mia Mash. Mi piacerebbe un motore più potente sulla stessa moto ma non si può...quindi troverò un'altra 650 ma mai così
Piccola moto con consumi limitati, abbastanza bassa per chi ha problemi ad arrivare con i piedi a terra. Sella dura.
Moto molto facile, ottima per non esperti e per chiunque cerchi una moto sincera per uso urbano e sul misto. Soffre nei percorsi autostradali in quanto ha solamente 21,5 CV e permette quindi di mantenere una velocita' di crocera di c.a. 100 - 105 Km/h. Molto parca nei consumi. Lo strumento digitale da tutte le informazioni necessarie con anche marcia inserita e carburante. La sella bassa a soli 780 mm da terra permette di toccare con tutti e due i piedi a terra anche ai meno alti di statura. Mi sono trovato molto bene. Per i trasferimenti autostradali, mancano una decina di cavalli in piu'.