Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto divertente con cui imparare. Facilissima da usare, si disimpegna con agilità nel traffico cittadino così come in tangenziale.
Perfetta come prima moto!
ottima moto, ottimi i consumi, guidabilità eccellente e riposante, ottima per chi si accinge alla prima guida
Ottima moto per imparare a guidare, maneggevole nel traffico, leggera e con sella bassa.
Guidabilissima
Bella moto divertente e dai bassi consumi. Moto piacevole e facile da guidare. La two fifty è una moto con una estetica di alto livello. Il motore è di derivazione Suzuki (credo sia proprio lo stesso montato sulla GN250), super affidabile: usato anche per spostamenti importanti senza mai dare il minimo problema. Componentistica invece non proprio al massimo: ottime le gomme di derivazione cinese, buono anche il forcellone, scarsi invece ammortizzatori e impianto frenante (soprattutto il posteriore) quasi inefficace anche con pastiglie semi-nuove. Non è una moto fatta per correre con i suoi 20 cv ma dà grandi soddisfazioni sul fronte consumi: guidando a velocità media si arriva anche 40 km/l. Insomma non adatta a chi cerca potenza ma una moto da usare anche tutti giorni e con cui divertirsi.
Motore brillante, marcie corte, ammortizzatori che fanno il loro dovere. Ottima per la città e i piccoli spostamenti. Consumi molto bassi.
Leggera e molto agile. Sella bassa. Perfetta per là Città o per imparare. Consumi bassisisimi.
Motore molto brillante. Sospensioni e freni di fascia economica. Componentistica economica ma nell’insieme moto affidabile che richiede solo benzina.
Classica per gite brevi. Una moto vecchio stile ma conforme alle nuove normative euro 4, adatta a chi vuole iniziare o ai piloti di bassa statura, altamente sconsigliata per chiunque altro poiché il motore ad aria poco potente tende a surriscaldarsi facilmente.
Fa quello che deve egregiamente in rapporto al suo prezzo e componentistica, facile da guidare è una motina onesta che ti porta a spasso piacevolmente e senza pretese.
Moto agile e prestante ai bassi regimi. Un po' troppo bassa per persone sopra i 180cm ma si riesce a compensare grazie ad un largo manubrio, in stile moto da enduro.
Dopo quattro anni sono molto soddisfatto della mia Mash. Mi piacerebbe un motore più potente sulla stessa moto ma non si può...quindi troverò un'altra 650 ma mai così