Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La tua prima moto. Facilissima da usare, è la moto perfetta per districarsi nel traffico cittadino e in tangenziale. Ideale per affacciarsi al fantastico mondo delle due ruote! Divertimento garantito a costi contenuti.
Una moto divertente con cui imparare. Facilissima da usare, si disimpegna con agilità nel traffico cittadino così come in tangenziale.
Perfetta come prima moto!
ottima moto, ottimi i consumi, guidabilità eccellente e riposante, ottima per chi si accinge alla prima guida
Ottima moto per imparare a guidare, maneggevole nel traffico, leggera e con sella bassa.
Guidabilissima
Bella moto divertente e dai bassi consumi. Moto piacevole e facile da guidare. La two fifty è una moto con una estetica di alto livello. Il motore è di derivazione Suzuki (credo sia proprio lo stesso montato sulla GN250), super affidabile: usato anche per spostamenti importanti senza mai dare il minimo problema. Componentistica invece non proprio al massimo: ottime le gomme di derivazione cinese, buono anche il forcellone, scarsi invece ammortizzatori e impianto frenante (soprattutto il posteriore) quasi inefficace anche con pastiglie semi-nuove. Non è una moto fatta per correre con i suoi 20 cv ma dà grandi soddisfazioni sul fronte consumi: guidando a velocità media si arriva anche 40 km/l. Insomma non adatta a chi cerca potenza ma una moto da usare anche tutti giorni e con cui divertirsi.
Moto leggera e maneggevole. Adatta percorsi cittadini. Buona tenuta di strada . Le vibrazioni si fanno sentire,
Motore brillante, marcie corte, ammortizzatori che fanno il loro dovere. Ottima per la città e i piccoli spostamenti. Consumi molto bassi.
Leggera e molto agile. Sella bassa. Perfetta per là Città o per imparare. Consumi bassisisimi.
Motore molto brillante. Sospensioni e freni di fascia economica. Componentistica economica ma nell’insieme moto affidabile che richiede solo benzina.
Ideale per imparare o andare a spasso in tranquillità , ma volendo con un certo brio. Adatta anche a piloti non alti
devi frenare sempre scalando le marce, il freno posteriore è praticamente inesistente, per il resto molto comoda in città, leggerissima da guidare, facile da parcheggiare, un'ottima alternativa per chi non vuole cedere allo scooter e rimanere comunque un motociclista