Scrivi una recensione !

Freni 8
Impianto elettrico 8
Assistenza 8
  • Alessia12345
    Mash Italia Two Fifty 25 Puoi andare ovunque Mash Italia Two Fifty 250 (2017 - 20)
    di Alessia12345 17 luglio 2019
    • Assistenza
    La moto risulta molto maneggevole e vivace, sicura e molto snella. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il mio utilizzo è concentrato per andare a lavoro, nel traffico si comporta molto bene, in autostrada ho "spinto" fino a 110km/h non credo sia il caso di spingere oltre, il raffreddamento è aria quindi è sconsigliato nei lunghi tratti. Personalmente appena presa i bulloni erano lenti quindi consiglio di stringere ogni sua parte"bullonata". Da migliorare la sella. Nell'insieme sono molto soddisfatta.
  • vittorio cattaneo
    Mash Italia Two Fifty 250 Mash Italia Two Fifty 250 (2014 - 16)
    di vittorio cattaneo 11 febbraio 2018
    Una piccola moto, perfetta per la città e le gite fuori porta. Maneggevole e leggera, grazie al pic... [leggi tutto]
    • Assistenza
    Una piccola moto, perfetta per la città e le gite fuori porta.
    Maneggevole e leggera, grazie al piccolo monocilindrico da 26 cv ai semafori è scattante e sicura.
    Si districa nel traffico cittadino con impressionante semplicità al pari degli scooter più piccoli.
    Tuttavia il telaio a tubi e le ruote alte garantiscono una stabilità e una sicurezza decisamente superiori.
    Ideale anche per le passeggiate fuori città in cui risulta piacevole da guidare ma anche precisa e sicura nell'inserimento in curva.
    Da migliorare gli pneumatici originali.

• breda.r
    Mash Italia Two Fifty 250 Mash Italia Two Fifty 250 (2014 - 16)
    di breda.r 26 settembre 2017
    Motina leggera, maneggevole e divertente. Nessun problema rilevato nel modello 250 con carburatore. [leggi tutto]

Mash Italia Two Fifty

Mash Italia